• User Newbie

Parere su un sito nuovo

Salve da poco ho aperto un sito dedicato al mondo della F1. Io sono un appassionato di questo sport e ho deciso di aprire questo blog. Questo è il mio primo sito e vorrei avere un vostro parere in merito alla qualità dei contenuti e al tema usato. Ho perso molto tempo a cercare un tema che rispondeva alle mie esigenze e spero che questo sia quello giusto. Inoltre già da dire, per chi non segue questo sport, che la F1 per tutto Agosto è stata in pausa e per questo non ci sono articoli in questo periodo. Anche gli articoli precedenti ad Agosto sono stati solo una prova per vedere come funzionava Wordpress e il mondo del SEO. Da qualche giorno ho iniziato di nuovo a scrivere contenuti di qualità (spero) e con cadenza giornaliera.

Ecco a voi il link del sito: News F1

Aspetto i vostri commenti 🙂

• Super User

Ciao Skiwolker, il tema scelto mi piace, ti consiglierei però di inserirgli un logo con uno slogan come hai fatto ad esempio nel tag title.
    Nel form contatti ti consiglio di inserire l'accettazione per la privacy.
    Lato SEO continua pure con gli articoli di qualità vedrai che avrai buoni risultati!
    Saluti.

• User

Ciao,
    il tema che hai scelto e' bello e pulito, come pure i contenuti e le classifiche. Forse manca un logo che identifica il sito. Complimenti.

• User Newbie

Vi ringrazio per aver dedicato un pò di tempo al mio sito. Avete ragione sul logo. Ho provato a farne un paio ma non sono mai riuscito ad ottenere un buon risultato. Ho provato ad utilizzare GIMP ma non sono riuscito a trovare un font adeguato. Per questo l'ho eliminato temporaneamente e sono in cerca di qualcuno che mi possa dare una mano!