• Moderatore

Montacchiello, una Silicon Valley Italiana

Ciao a tutti, vi presento il sito che sto ultimando:
    www.montacchiello.it Nuova area industriale a Pisa
    Un area industriale dove fare impresa, comprare ed affittare locali, in un area ad alta tecnologia e perfettamente collegata a ferrovie, strade ecc...

Vi chiedo un parere generale, ma soprattutto quali parole chiave secondo voi meglio descrivono questo tipo di attività? visto che ra un po dovrò fare un po di SEO o PPC ma ho poche idee sulle parole chiave.... grazie a tutti

• ModSenior

Ciao fabio19tdi,
    in realtà le parole chiave sono quelle che avete hai per sviluppare le singole pagine del sito: i contenuti del sito non sono altro che uno sviluppo e un completamento dei concetti e delle parole che sono alla base di "ciò che l'azienda è e ciò che l'azienda fa e offre".

Mettiti nei panni degli utenti e pensa a cosa cercheresti per trovare un sito, un'azienda o un servizio come quelli che rappresenti, verifica il loro volume di ricerca, analizza la concorrenza e ti farai così un'idea sulle nicchie specifiche e sull'eventuale concorrenza... da lì poi potrai ipotizzare azioni mirate di SEO e/o PPC.

• Moderatore

Ciao e grazie. Hai ragione, quella è normalmente la strada che seguo.
    In questo caso però non trovo le parole che ben rappresentano questo sito, vendita capannoni, uffici Pisa ecc... mi sembrano riduttive e non riesco a trovare valide alternative... i testi forniti dal cliente mi danno pochi spunti e non sono modificabili, probabilmente farò ricorso a varie landing pages per il seo, dove affronterò i vari temi ad uno ad uno in maniere piu seosa (hehehee) ma prima vorrei mettere meglio a fuoco i concetti chiave