- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Montacchiello, una Silicon Valley Italiana
-
Montacchiello, una Silicon Valley Italiana
Ciao a tutti, vi presento il sito che sto ultimando:
www.montacchiello.it Nuova area industriale a Pisa
Un area industriale dove fare impresa, comprare ed affittare locali, in un area ad alta tecnologia e perfettamente collegata a ferrovie, strade ecc...Vi chiedo un parere generale, ma soprattutto quali parole chiave secondo voi meglio descrivono questo tipo di attività? visto che ra un po dovrò fare un po di SEO o PPC ma ho poche idee sulle parole chiave.... grazie a tutti
-
Ciao fabio19tdi,
in realtà le parole chiave sono quelle che avete hai per sviluppare le singole pagine del sito: i contenuti del sito non sono altro che uno sviluppo e un completamento dei concetti e delle parole che sono alla base di "ciò che l'azienda è e ciò che l'azienda fa e offre".Mettiti nei panni degli utenti e pensa a cosa cercheresti per trovare un sito, un'azienda o un servizio come quelli che rappresenti, verifica il loro volume di ricerca, analizza la concorrenza e ti farai così un'idea sulle nicchie specifiche e sull'eventuale concorrenza... da lì poi potrai ipotizzare azioni mirate di SEO e/o PPC.
-
Ciao e grazie. Hai ragione, quella è normalmente la strada che seguo.
In questo caso però non trovo le parole che ben rappresentano questo sito, vendita capannoni, uffici Pisa ecc... mi sembrano riduttive e non riesco a trovare valide alternative... i testi forniti dal cliente mi danno pochi spunti e non sono modificabili, probabilmente farò ricorso a varie landing pages per il seo, dove affronterò i vari temi ad uno ad uno in maniere piu seosa (hehehee) ma prima vorrei mettere meglio a fuoco i concetti chiave