- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Aiuto per impostazioni per email.it su bluehost
-
Aiuto per impostazioni per email.it su bluehost
Ciao, premesso che finalmente sono stati variati i dns e attualmente visualizzo quelli corretti di Bluehost, avrei bisogno dell' aiuto di un esperto per variare i valori e rendere funzionante una email con estensione .it creata su BlueHost e attualmente funzionante con il loro servizio di Webmail. Devo cambiare i valori ma intanto non ho capito se devo cambiare i valori che ci sono su dominiofaidate.com o quelli che ci sono sul cpanel di Bluehost. Quindi devo copiare i valori di dominiofaidate su Bluehost o viceversa? Quali valori devo cambiare? Grazie a quelli che mi risponderanno(e anche a chi mi legge), purtroppo sono diversi giorni che provo a sistemare tutto e per il momento è risolto solo in parte. Grazie, a presto...
-
Ho risolto finalmente, cambiati i valori in Cpanel. Menomale!
-
Puoi dirmi gentilmente come hai fatto?
-
Per quanto riguarda dominiofaidate, ho solo puntato i dns come raccomandato da Bluehost, per il resto mi ha aiutato il tecnico Bluehost, comunque ti allego una tabella con i valori, al posto di "dominio" inserisci il tuo, ci sono anche i valori soprastanti la tabella sotto da modificare, ti consiglio per questo di chiedere a loro, spero che ti sarà utile
[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 502"]
[TD="width: 25%"] Host Record
[/TD]
[TD="width: 40%"] Points to[/TD]
[/TR][TD] www
[/TD]
[TD] dominio.it[/TD]
[/TR][TD] imap
[/TD]
[TD] mail.dominio.it[/TD]
[/TR][TD] pop
[/TD]