• User

    Raffaella Cappucci - Vintage Eyewear

    Ciao a tutti, nuovissimo e-commerce di occhiali vintage raffaellacappucci.com
    che ne pensate?

    ciao!!


  • Super User

    Ciao gdevito, complimenti per la grafica mi piace molto, minimale ed elegante.
    Nel dettaglio prodotto ti consiglierei di aggiungere la possibilità di scegliere più di una quantità dell'oggetto.
    Aggiungerei anche una sezione apposita per le spese di spedizione. Ho visto che nella sezione "termini e condizioni" c'è indicato per i pagamenti e qualcosa sulle spedizioni ma ti consiglio di tenerla distinta.
    Gli url mi sembrano in parte in lingua inglese, per una maggiore ottimizzazione in italia ti consiglierei di sostituirli con le voci in italiano (es man-eyewear --> occhiali-uomo oppure occhiali-vintage-uomo).
    Saluti.


  • ModSenior

    Ciao gdevito,
    anche a me piace molto la grafica semplice, pulita ed immediata del sito. Oltre a quello che ti ha già detto Mareika, sempre a riguardo delle quantità di prodotti ordinabili, anche nel carrello, se inserisco più volte un oggetto, poi non posso modificarne la quantità, ma solo rimuoverlo. Se metti anche il campo quantità potrebbe diventare più facilmente gestibile, sia per l'inserimento, sia per la modifica.
    Volendo ottimizzare il sito, potresti curare maggiormente i meta tag delle pagine.

    Buon lavoro e complimenti.


  • User

    Ciao e grazie per i commenti.
    La quantità non è volutamente modificabile perché si tratta di pezzi unici. Sono occhiali vintage...
    Per quanto riguarda l'ottimizzazione seo avete sicuramente ragione. Nel momento in cui il budget del cliente lo permetterà, ci metterò mano! 🙂