• User Attivo

    [Compro] Guest Post titolo "I Puzzle nella strategia di marketing"

    Mi scuso se utilizzo questa sezione in maniera inappropriata ma mi piacerebbe avere su questo forum una piattaforma tipo myblogguest dove poter scambiare guest post con i colleghi italiani. 🙂

    Ad ogni modo cerco qualcuno che mi pubblichi un guest post il cui titolo suona piu' o meno cosi' "I puzzle promozionali nella strategia di marketing".
    L'articolo sara' ben fatto, completamente originale e interessante (elementi di semiotica ed elaborazione del simbolo 'puzzle'... 🙂 ) e con uno o 2 link di ritorno

    Vorrei che fosse un guest post quindi non vorrei pagare per pubblicare il mio articolo.
    Ma ad ogni modo se il sito e' particolarmente autorevole e visitato posso considerare anche l'acquisto della pubblicazione.

    L'articolo e' attinente (o posso scrivere un articolo attinente) per siti e blog di marketing, marketing turistico, matrimoni (partecipazioni a forma di puzzle), organizzazione eventi...

    Thanks

    Url di riferimento (senza www):
    thanx.it
    Prezzo:
    10
    Metodo di pagamento:
    paypal, bonifico, postepay


  • Bannato Super User

    ciao sono interessata...


  • User

    Ho un sito pr 3 con circa 3000 unici al giorno, in cui ho parlato e parlo di marketing virale. Inviami un MP se interessato.