- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- accensione senza pigiare il tasto power
-
accensione senza pigiare il tasto power
si e' rotta la giunzione del mio pc, per cui adesso appeno apro si accende senza premere il tasto power Pero' la cosa mi piace, qualcuno sa se e' possibile una qualche funzione o software di windows che fa la stessa cosa? grazie
-
Appena apri cosa?
-
appena apro il notebook, cioe' non so come dire da portatile chiuso ad aperto facendo girare lo schermo sulla sua cerniera
-
Aaa parliamo di un notebook...
Secondo me allora il pc non si spegne mai ma va in standby o magari in ibernazione.
Per quanto riguarda un software per girare deve essere acceso.
Forse un impulso alla scheda di rete ma dipende dalla scheda di rete che monta il portatile.
-
non quando chiudo, ma quando apro. cioe' appena apri si accende senza dover pigiare il tasto di alimentazione
-
Ma quando spegni il portatile da start->arresta il sistema,si spegne effettivamente?
-
@vnt54 said:
Ma quando spegni il portatile da start->arresta il sistema,si spegne effettivamente?
e chi lo sa? ormai abbasso ed alzo lo schermo e basta, non pigio piu' nessun tasto
-
Allora di sicuro non si spegne.
-
Ma scusa,se arresti il sistema come ti ho indicato nel post precedente,lo vedi dalla spia
dell'hard disk se è acceso o spento?al limite stacca la batteria oppure l'alimentazione così
vedi se riparte da solo al ricollegamento.