• Super User

[VENDO] NETWORK SITI AVVIATI sui Mondiali 2014 - PRIMA PAGINA GOOGLE

Ciao a tutti. Vi propongo una grandissima occasione.

Sto smantellando i miei network per fare cassa per aprire partita IVA, è veramente un affare...

Vendo il network formato dai seguenti siti:

MondialiBrasile.com
    MondialeBrasile.com
    Mondiale2014.com
    Mondiale2014.it
    MondialiBrasile2014.it

TUTTI I SITI HANNO CIRCA 3 ANNI DI ANZIANITA'

I siti non sono monitorati, ma sono posizionati in prima pagina per svariate key

eccone alcune:
    mondiali brasile 3a posizione in prima pagina
    stadi mondiale brasile 4a e 5a posizione in prima pagina
    scommesse mondiali brasile 9a posizione in prima pagina
    scommesse mondiale brasile 1a e 2a posizione in seconda pagina
    biglietti mondiali brasile 7a e 9a posizione in prima pagina, 9a e 10a in seconda, 1a 5a e 6a in terza
    biglietti mondiali 2014 5a posizione in prima pagina
    biglietti mondiale 2014 5a posizione in prima pagina
    biglietti mondiale brasile 4a e 6a posizione in prima pagina, quasi tutta la terza
    classifiche mondiali brasile 4a posizione in prima pagina
    mondiale brasile 2a posizione in seconda pagina
    città mondiali brasile 3a posizione in prima pagina

E MOLTE ALTRE

Considerate che MondialiBrasile2014.it e Mondiale2014.it sono stati bucati da un hacker, ho aggiustato tutto e messo protezioni quasi invalicabili SU TUTTI I SITI e fatto richiesta a google di essere riconsiderato attendibile. Quindi recupereranno subito le posizioni. 🙂

Con le key scommesse e biglietti si fanno una marea di soldi.

Considerate che un solo sito sui mondiali 2006 l'ho personalmente venduto a 1000 euro e non era posizionato così.

SEO CURATISSIMO, BASTA AGGIUNGERE NUOVI CONTENUTI CON PAROLE CHIAVE NEL TITOLO SI SCHIZZA IN ALTISSIMO NONOSTANTE LA CONCORRENZA, ad esempio inserendo la semplice pagina "Scommesse mondiali brasile 2014" mi ritrovo in prima pagina.

Anzianità superiore a tutti i concorrenti.

Vendo tutto il pacchetto a 1700 euro non trattabili. Controllate le affiliazioni per le scommesse e per i biglietti quanto pagano... 🙂
    Saranno visite targettizzate quelle che riceverete.

Pagamento tramite paypal con spese a vostro carico, postepay o bonifico TUTTI ANTICIPATI

Massima serietà.
    Paolo