• User Newbie

    La mia nazione

    http://lamianazione.tumblr.com/
    ?La mia italia, un sito che raccoglie le mappe della nazione che vorrebbe ognuno di noi. Gli elaborati saranno poi incrociati tra loro per dare una idea della nazione che vorremmo, se ognuno proponesse la sua idea di Nazione invece di quello che si ha ora, un gruppo dominante che impone la sua Italia (si intende sempre pero? che fa testo la Costituzione che recita L?Italia e? una e indivisibile).
    Per chi vuole partecipare con una propria mappa e? sufficiente che elabori con un programma di fotoritocco la nazione che vorrebbe completa di un cerchio visibile che indichi il luogo di nascita e volendo il luogo di residenza e cliccare poi su ?la tua mappa? sulla dashboard a destra?
    image


  • User Newbie

    cos'e' non vi piace la mia idea? oppure e' troppo antipatico togliere solo la padania? ma quella e' solo una provocazione


  • Bannato User Attivo

    A parte il fatto che la PADANIA non esiste, non mi sembra una cosa corretta ciò che hai fatto in quanto non hai levato solo la Lombardia, ma anche Liguria,Piemonte,Valle d'Aosta,Friuli Venezia Giulia e Trentino alto Adige...(Scusate se ne ho mancata qualcuna!!!) e più che una nazione così mi sembra una sottospecie di pollo pronto per essere cotto....

    Ciao