• User Newbie

    Il mio primo sito: Yachtnews

    Salve a tutti, ho 17 anni e sono un grande appassionato di nautica, da circa 6mesi ho aperto il mio primo blog http://yachtnews.altervista.org/blog con un PR2, da circa due settimane per ampliare i servizi del sito ho creato un secondo sito direttamente linkato al primo usando il tema premium di WordPress ClassiPress [...].
    Sono gia' molto soddisfatto del Blog in quanto riesce a mettermi a diretto contatto con i cantieri di Yachts e Superyachts piu' famosi al mondo e perche' grazie al suo bilinguismo ad oggi e' gia' stato visitato da 74 nazioni.

    Mi farebbe piacere ricevere suggerimenti e perche' no... anche alcune critiche costruttive;).

    Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.


  • Super User

    Ciao Yacht, il portale lato grafico mi piace.
    Ti consiglierei di spostare il pulsante inserisci un annuncio nella parte dell'header, lato opposto al logo così da riempire anche quella parte che mi sembra un pò spoglia. Altra soluzione sarebbe altrimenti inserire dei banner pubblicitari.
    Con chrome l'elenco degli annunci non vengono visualizzati correttamente, a volte il testo non è a fianco all'immagine in miniatura ma viene spostato sotto di essa. Ti risulta?
    Per l'inserimento degli annunci sarebbe utili per velocizzare la registrazione fare il login con facebook.
    Hai utilizzato un plugin in particolare per la visualizzazione e gestione degli annunci ho hai creato tutto da te?
    Saluti.