• User Newbie

BETA Technologies: riparazione schede elettroniche, software gestionale

Ciao a tutti,
    ho iniziato a lavorare sui siti internet nel 1996 con html, poi sono passato ad ASP e infine a PHP.
    Ho fatto un "buio" di qualche anno perché la passione era andata via, si era spostata sull'ambiente server.
    Quest'anno ho per necessità ripreso a lavorare sul sito della mia azienda, tenete presente che è la mia prima esperienza con CMS,
    ero abituato a scrivere tutto il codice dei siti ma ormai credo non sia più il caso 🙂

Vi presento il sito della mia azienda http://www.betatechnologies.it

Molto ben accetti eventuali consigli o ammonizioni in tutti i campi: grafica, seo, contenuti...

So già che mancano moltissimi contenuti, ma pian piano mi sto mettendo a scriverli...

• Super User

Ciao kaioh84, entrando nel portale con Chrome visualizzo i pulsanti di facebook consiglia, invia e il feed rss non posizionati correttamente in quanto si sovrappongono nel menu di navigazione.
    Se devo essere sincera lato grafico inserirei un header più accattivante così da dare all'utente appena entra un idea visiva di cosa tratta l'azienda. Inserirei quindi accando al logo delle immagini di impatto che riassumono le lavorazioni da voi effettuate magari con degli slogan. Anche per quanto riguarda i box "prenota la spedizione" ed "indirizzo per la spedizione" ti consiglierei di creare dei banner anche grafici oltre al testo così da dargli più rilievo.
    Saluti.