- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Inserire un link di affiliazione che reindirizzi verso una pagina specifica
-
Inserire un link di affiliazione che reindirizzi verso una pagina specifica
Salve,
cerco di spiegarmi meglio in quanto credo che con il solo titolo sia difficile comprendere al meglio cosa vorrei fare. In pratica molti programmi di affiliazione offrono un link specifico con il quale dopo averci cliccato riesce a tracciare le vendite. Il mio problema è che sempre quando qualcuno clicca sul banner o link di affiliazione viene reindirizzato in una pagina all'interno della quale vengono presentate diverse offerte mentre io vorrei che cliccando sull'affiliato l'utente venga reindirizzato in una pagina specifica che presenti una sola offerta. Ho visto che in diversi portali riescono a fare questo ma sinceramente ora non ricordo i loro domini.
Qualcuno saprebbe dirmi innanzitutto se tale pratica sarebbe accettata dai vari programmi di affiliazione, se creerebbe problemi nel tracking e la cosa più importante come potrei fare per realizzare un redirect del genere?
-
Basta che reindirizzi tutti su una pagina miodominio.ext/aff.php uguale per tutti, passando il nome utente ?user=xxx (dunque il link sarà miodominio.ext/aff.php?user=xxx), e nella pagina aff.php leggi con $_GET['user'] il codice dell'affiliato.