- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Posizionamento UK
-
Per iscriverti a hotfrog.co.uk devi avere la sede la peccato, perchè l'ho fatto in italiano e mi piace moltissimo. L'altro sito non lo conosco. Vado a vedere
-
Capito, io devo ancora guardarli.
Visto che il nostro sito raccoglie anche annunci di lavoro, ora stò cercando siti con questo tema.
Ma non è facile.
Per gli altri comunicati inseriti su varie directory generali, ancora nemmeno uno pubblicato! Hanno tempi di attesa veramente lunghi....
-
purtroppo si.. di directory ce ne sono tante, il problema è che la maggior parte sono a pagamento ( e nemmeno tanto economiche). Tipo la seconda che mi hai nominato prima costa 70 dollari
-
Ah si ?
Ok allora sono entrambi da scartare...
Alla ricerca di nuove directory!
-
Eccone una!
www . londinium . com è gratuita, ha tante sottocategorie e non ha tra i campi obbligatori l'indirizzo della sede. L'importante per loro è che il sito sia in inglese. spero di averti aiutato
-
Grazie mille, domani provo.
Su un vecchio file notepad avevo segnato queste 3:a1webdirectory.org
dmoz.org/Regional/Europe/United_Kingdom/
londondirectorylists.co.ukAnche queste da controllare però
-
Qui proprio non si riesce a far partire questo sito....@Bibi87 come sei messa te?
-
Nada.... alto mare...
-
Stò cercando altre direcotry, ora stò provando ad inserirlo su: londondirectorylists.co.uk
Ma non trovo una categoria adatta al sito!
Consigli?
Il sito ha la stessa funziona di questo: ricercaimprese.com
-
Prova a suggerire una categoria con "suggest category"... proprio non saprei..
pensa che non trovo una categoria adatta nemmeno per il mio sito
-
[h=1]Publishers & Publications ?
-
Mmm e cosa potrei suggerire?
Nel frattempo mi ci sono registrato...ma ancora non mi è arrivata l'email.
-
Sei riuscita a far qualcosa??
Io no...le visite al sito sono aumentate tramite ricerche su google.
Ma con la parola chiave usata per i comunicati stampa niente, nemmeno l'ombra.
Tutti ancora in attesa.Ho trovato questa lista:
directorycritic.com/uk-directory-list.html?sort=pr&pg=
Ne stò provando un poche free
-
Ciao diegoben, noi non abbiamo ancora ottenuto alcun risultato... il fatto è che i proprietari del sito non hanno news, non collaborano! Non so davvero che fare
-
Il nostro in media ha dalle 40 alle oltre 100 visite al giorno...ma come posizionamento con la parola chiave ancora niente! :bho: