- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Posizionamento UK
-
Bhè direi che quelli dell'articolo sono tutti siti americani e alcuni di essi anche molto ben ''geolocalizzati'' tipo seattle .org, visto che parliamo di posizionamento nel regno unito secondo me si va totalmente fuori strada. Il blogger infatti parlava di posizionamento in inglese, non in uk.
Personalmente non li utilizzerei e cercherei solo risorse specificatamente uk, chiaramente questa però è una mia idea eh, magari altri la pensano in maniera diversa.
-
Hai ragione, meglio focalizzarsi su una sola zona. Vedo se c'è qualcosa di analogo per l'UK. Ho trovato alcuni siti interessanti (directory e pubblicazione articoli) del settore e se ne uscirà qualcosa di buono vi farò sapere
-
A me hanno segnalato anche questi 2:
hotfrog.co.uk
gb.bizdirlib.comMa li devo ancora verificare.
-
Per iscriverti a hotfrog.co.uk devi avere la sede la peccato, perchè l'ho fatto in italiano e mi piace moltissimo. L'altro sito non lo conosco. Vado a vedere
-
Capito, io devo ancora guardarli.
Visto che il nostro sito raccoglie anche annunci di lavoro, ora stò cercando siti con questo tema.
Ma non è facile.
Per gli altri comunicati inseriti su varie directory generali, ancora nemmeno uno pubblicato! Hanno tempi di attesa veramente lunghi....
-
purtroppo si.. di directory ce ne sono tante, il problema è che la maggior parte sono a pagamento ( e nemmeno tanto economiche). Tipo la seconda che mi hai nominato prima costa 70 dollari
-
Ah si ?
Ok allora sono entrambi da scartare...
Alla ricerca di nuove directory!
-
Eccone una!
www . londinium . com è gratuita, ha tante sottocategorie e non ha tra i campi obbligatori l'indirizzo della sede. L'importante per loro è che il sito sia in inglese. spero di averti aiutato
-
Grazie mille, domani provo.
Su un vecchio file notepad avevo segnato queste 3:a1webdirectory.org
dmoz.org/Regional/Europe/United_Kingdom/
londondirectorylists.co.ukAnche queste da controllare però
-
Qui proprio non si riesce a far partire questo sito....@Bibi87 come sei messa te?
-
Nada.... alto mare...
-
Stò cercando altre direcotry, ora stò provando ad inserirlo su: londondirectorylists.co.uk
Ma non trovo una categoria adatta al sito!
Consigli?
Il sito ha la stessa funziona di questo: ricercaimprese.com
-
Prova a suggerire una categoria con "suggest category"... proprio non saprei..
pensa che non trovo una categoria adatta nemmeno per il mio sito
-
[h=1]Publishers & Publications ?
-
Mmm e cosa potrei suggerire?
Nel frattempo mi ci sono registrato...ma ancora non mi è arrivata l'email.
-
Sei riuscita a far qualcosa??
Io no...le visite al sito sono aumentate tramite ricerche su google.
Ma con la parola chiave usata per i comunicati stampa niente, nemmeno l'ombra.
Tutti ancora in attesa.Ho trovato questa lista:
directorycritic.com/uk-directory-list.html?sort=pr&pg=
Ne stò provando un poche free
-
Ciao diegoben, noi non abbiamo ancora ottenuto alcun risultato... il fatto è che i proprietari del sito non hanno news, non collaborano! Non so davvero che fare
-
Il nostro in media ha dalle 40 alle oltre 100 visite al giorno...ma come posizionamento con la parola chiave ancora niente! :bho: