• Moderatore

    Rilasciato OSX 10.8 Mountain Lion

    [LEFT]Apple ha rilasciato settimana scora l'aggiornamento del suo sistema operativo OS X, che cerca di innovare il mondo informatico puntano integrando il computer con tutti gli altri dispositivi Apple come iphone, ipad, appleTV e con i social network e icloud. Questa nuova versione del sistema operativo integra tantissime novità , ma le più interessanti sono l'aumento della sicurezza con Gatekeeper, il Notification Center, l'integrazione con Twitter e Facebook ed infine imessage, ovvero la possibilità di inviare messaggi ai dispositivi apple "gratuitamente".

    Attendiamo feedback dagli utenti che l'hanno già installato, io per ora sono nel mezzo del cammin lavorativo, e mi tocca attendere momenti pausici :o[/LEFT]


  • User

    Fantastico, per 15 euro ne vale la pena.

    Ho fatto però l'instalazione "pulita", ovvero ho formattato e installato il ML da Usb. Anche se dicono che comunque fare la sovrainstallazione non crei problemi, lo consiglio a tutti!


  • Consiglio Direttivo

    Ci sto smanettando per la prima volta proprio oggi.

    Sembra molto, molto interessante e decisamente più veloce in operazioni ordinarie.

    Applicazioni come Promemoria e Note per chi fa il mio lavoro possono essere fondamentali; poi con i sistemi di sincronizzazione nella nuvola in un attimo si hanno a disposizione tutti i file su cui si lavora da macchine diverse, il che consente di girare con un solo computer senza perdere dati.

    Appena ho tempo – leggasi: mi prendo qualche giorno per staccare – parte il mega-tour per l'analisi di tutte le novità e i piccoli trucchi da mandare a memoria.


  • User

    E' una figata pazzesca..mi raccomando attivate iCloud se non non notifica nulla..importate sia mail, contatti, note, etc.. 😉