- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Ufficio Stampa - Distribuzione comunicati stampa
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Ufficio Stampa - Distribuzione comunicati stampa
Ciao a tutti,
sto cercando una collaborazione con un "ufficio stampa online" o qualche freelancer che mi riesca a garantire una certa distribuzione di articoli / comunicati stampa che fornisco (sia italiani che inglesi).
Il lavoro è continuativo.
Fatemi qualche proposta in privato.
Mi piacerebbe sapere:
- Quante testate giornalistiche/siti contattate? Quanti articoli presumi di far uscire.
- Sono siti in Italiano o inglese?
- Utilizzi qualche software per pubblicazione automatica?
Ciao
Stefano.
-
Credo che devi rivolgerti solo a uffici stampa...specializzati e non hai detto il settore.
-
Scusami, hai ragione sono stato poco preciso.
Noi siamo una webagency con diversi clienti, inizio ad avere clienti che mi chiedono visibilità online (oltre al SEO che già facciamo) attraverso pubblicazione di loro articoli/realease/presentazioni...
Mi interessa avere una collaborazione continuativa e seria.Qualcuno preferisce la quantità, altri la qualità "SEO/SEM". (non sempre ti ascoltano )
A mia volta devo fare una offerta ai miei clienti finali...
Come settori: Fashion, Formazione, Hi-Tech, Apple, Design, Arredamento...
Le attività che mi piacerebbe avere e che potrebbero interessare sono: Articoli su Blog, su siti di informazione, sui social... l'importante è che possa fare un report al cliente...
Cosa posso proporre a questi clienti? Costi?
Ciao
Stefano.
-
Ciao
Contattami: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] .
-
Ti posso aiutare solo sull'ambito fashion ed hosting.
-
Ciao mi occupo in special modo di redazione articoli e social communication e ho qualcosa che può fare al caso tuo. Contattami a comunicatorepubblico chiocciola gmail punto com .