- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli sul miglioramento del mio sito?
-
Consigli sul miglioramento del mio sito?
Salve, ho fatto un sito web con altervista o meglio, lo sto facendo.
Dopo aver giocato un po coi fogli di stile sono arrivato a questo layout qui. ( vedi sito)
Adesso, non ho capito bene se è concesso inserire link, ma non lo faccio per pubbblicita, ma per chiedevi qualche consiglio per la grafica. I codici li ho scritti tutti io.Vi piace?
Come renderlo cosi anche con explorer?
Perche quando diminuisco lo zoom quando visito il mio sito, ottengo uno strano effetto?
-
Mondoit . altervista. org Non so dove mettere il link del mio sito e sono costretto ad inserirlo qui.
-
Dovresti leggerti il regolamento a mio avviso. Comunque no, essendo tu un utente appena registrato non puoi inserire link diretti.
Comunque esiste il tasto "Modifica" per editare il tuo messaggio così non devi fare altri messaggi.Il sito è troppo largo infatti per vederlo tutto bisogna scorrere anche orizzontalmente e sinceramente non è una bella cosa.
E' normale che se diminuisci lo zoom ottieni uno strano effetto.Dovresti studiare di più il tutto, fatto così non è un granchè... Magari vai su siti come code sucks . com e scaricati la "base" html e css e parti da quella. Almeno hai già la base del template e cerca di "studiare" il codice