- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link, dispongo di siti di tecnologia, musica, marketing, seo ecc.(diversi pr)
-
Scambio link, dispongo di siti di tecnologia, musica, marketing, seo ecc.(diversi pr)
Ciao a tutti possiedo diversi siti per fare scambi link, se incrociati meglio ancora. Vi elenco i siti:
- sito dedicato agli strumenti musicali pr4
- sito di annunci in stile subito.it pr2
- sito di ricette per cucina pr2
- sito di marketing e seo pr1 (questo è un ottimo sito che al prossimo aggiornamento del pr avrà un aumento dato che ha pochi mesi eppure già viene abbastanza seguito)
Con i siti sopra elencati accetto scambi link in pagine interne e faccio scambi link in home page solo se si tratta di siti di buona qualità, dato che sono abbastanza curati.
Inoltre possiedo di un network di una decina di siti per chì vuole fare tanti scambi link incrociati.
-
Ciao sono interessata contattami a [email][email protected][/email]
grazie
-
Mi elenchi prima in privato quali sono i tuoi siti?
-
Possiamo parlarne dopo che avrai visto prigus dot it
-
Ciao se mi mandi la lista dei tuoi siti ti faccio qualche proposta, anche io ne ho diversi.
-
Ciao, sono il proprietario del sito www.icalcioquiz.it e se sei interessato a uno scambio links scrivimi pure
-
ciao il tuo sito non risulta esistente..
-
scusami il sito è www.ilcalcioquiz.it ho dimenticato una L
PS: come si fa a modificare un post?
-
mi spiace ma il tuo sito non è attinente con il mio
-
interessato, anch'io dispongo di diversi siti contattami al [email][email protected][/email]
-
Buongiorno
Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).
Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.
Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.
Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.
Un Cordiale Saluto