Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Per Creare Un Sito O Un Blog
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      luigi.fugazza User • ultima modifica di

Per Creare Un Sito O Un Blog

Ciao,
      Sono giorni che ho in mente di crearmi un sito , un blog ma mi trovo in difficoltà .

Lo so starete pensando che sono ingnorante . Ebbene si avete pienamente ragione .
      Non sono un grande , per quello che riguarda siti , blog , ecc. sono una vera matricola del settore .

Mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare in qualche modo con consigli , e aiuti ma vi prego aiuti con parole non troppo complicate.
      Ho provato con Altervista sia per sito sia per blog ma ogni volta arrivo a bloccarmi .

Vi ringrazio in anticipo e spero di ricevere molti aiuti e consigli da molti di voi .

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • E
        expertwers User Attivo • ultima modifica di

Perchè non provi ad usare uno dei servizi che ti fornisce la creazione guidata di Blog, dove non vi è niente da conoscere in particolare. Ad esempio Blogger. Se proprio hai bisogno della guida ecco qui la guida Google di Blogger.

• L

Grazie
          Proverò a farlo ,aprire un blog sembra così facile ma mi sa che per me nion lo è, comunque grazie per la tua informazione

• W
            web.writer.82 User • ultima modifica di

Ciao Luigi,
            ti consiglio Blogger o Wordpress per blog gratuiti dove poter imparare a usare il web.
            Sono molto intuitivi, basta un minimo di applicazione e in men che non si dica ti sentirai "chiuso" dalle costrizioni dei blog gratuiti. Questo ti porterà ad apprendere sempre di più, a voler fare sempre di più e, di conseguenza, a imparare sempre di più. Il web è in continuo movimento, l'abnegazione e la perseveranza potranno darti tante soddisfazioni. In bocca al lupo.

• P
              pedrina User • ultima modifica di

Quoto web writer e ti rassicuro dicendoti che se hai imparato a scrivere su questo forum, creare un blog di risulterà ancora più facile 😉

• L

Proverò Grazie dei consigli .
                La mia intenzione , di aprire un Blog , è forte ma mi blocco quando devo impostare le varie pagine

• M
                  manuelnobile User • ultima modifica di

se vai su youtube trovi tantissimi tutorial per ogni singola cosa. buona fortuna 😉

• L
                    lisuccia User Newbie • ultima modifica di

Io ti consiglio di utilizzare sitoper.it , ho un sito con loro e mi sono trovata benissimo.
                    Il Sofware si utilizza direttamente su internete, te hai il tuo sito e il tuo pannello di gestione per compilarlo e modificarlo.
                    Per quanto riguarda la grafica (cosa che a me piaceva averla carina) sono molto attrezzati perchè hanno tutta una sezione dedicata a questo con vari stili già realizzabi e comunque modificabili, sul loro sito ci sono alcuni esempi sitoper.it/Esempi-creazioni-siti-web.htm

Spero di essere stata d'aiuto! 🙂

Caricamento altri post
                    Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti