• User

    [Offro Collaborazione] [Retribuita/Società] Progetti web a Palermo

    Salve, cerco esperti del web a Palermo per avviare un progetto di collaborazione molto interessante (importante la residenza a Palermo per incontri, briefing e riunioni).

    Ho in mente un'idea innovativa da avviare, una collaborazione continuativa e interessante su web e in real a Palermo.

    Sono alla ricerca di esperti del web che abbiano voglia di iniziare una nuova attività remunerativa e di costruire una realtà interessante e appagante.
    Sono inoltre aperto a qualsiasi iniziativa-idea-progetto che riguardi il web (a 360°) a Palermo, avendo finanziatori disponibili per altri progetti.

    Nello specifico:

    1 web marketer, esperto marketing e pubblicità (google e affiliazioni, social ecc..)
    1 esperto web developer
    1 esperto web designer
    1 esperto SEO, (sitemap per motori di ricerca, GG News, ecc..).
    1 esperti hosting, server

    (le figure possono essere multi-competenti, necessarie le competenze marketing specifiche e SEO).

    Inviate CV e link o portfolio lavori a assowebeseo @ yahoo . it

    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao sono di San GIuseppe Jato e ho letto le figure che cerchi. Mi occupo di Seo da qualche anno e ho già ottenuto qualche buon risultato. E' possibile sapere che progetto hai in mente?


  • User

    Ciao entonyweb, contattami sulla mail (sopra), inviami piccola presentazione lavori e ti chiarirò il progetto.


  • User Attivo

    Non riesco ad inviarti la mail. Mi da un errore dovuto alla tua casella di posta elettronica. Hai un'altra e-mail dove posso contattarti?


  • User

    La mail funziona benissimo. Ho già ricevuto parecchi contatti, sicuro di riportarla correttamente, senza spazi? Al più mandi messaggio pvt.


  • User Attivo

    Ecco la mia mail : entonytocco @ gmail.com . Non sono riuscito a inviarti il pvt perchè a quanto pare hai raggiunto la quota massima di pvt. Grazie mille per la considerazione.