• User

    [Offro Collaborazione] [Retribuita/Società] Progetti web a Palermo

    Salve, cerco esperti del web a Palermo per avviare un progetto di collaborazione molto interessante (importante la residenza a Palermo per incontri, briefing e riunioni).

    Ho in mente un'idea innovativa da avviare, una collaborazione continuativa e interessante su web e in real a Palermo.

    Sono alla ricerca di esperti del web che abbiano voglia di iniziare una nuova attività remunerativa e di costruire una realtà interessante e appagante.
    Sono inoltre aperto a qualsiasi iniziativa-idea-progetto che riguardi il web (a 360°) a Palermo, avendo finanziatori disponibili per altri progetti.

    Nello specifico:

    1 web marketer, esperto marketing e pubblicità (google e affiliazioni, social ecc..)
    1 esperto web developer
    1 esperto web designer
    1 esperto SEO, (sitemap per motori di ricerca, GG News, ecc..).
    1 esperti hosting, server

    (le figure possono essere multi-competenti, necessarie le competenze marketing specifiche e SEO).

    Inviate CV e link o portfolio lavori a assowebeseo @ yahoo . it

    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao sono di San GIuseppe Jato e ho letto le figure che cerchi. Mi occupo di Seo da qualche anno e ho già ottenuto qualche buon risultato. E' possibile sapere che progetto hai in mente?


  • User

    Ciao entonyweb, contattami sulla mail (sopra), inviami piccola presentazione lavori e ti chiarirò il progetto.


  • User Attivo

    Non riesco ad inviarti la mail. Mi da un errore dovuto alla tua casella di posta elettronica. Hai un'altra e-mail dove posso contattarti?


  • User

    La mail funziona benissimo. Ho già ricevuto parecchi contatti, sicuro di riportarla correttamente, senza spazi? Al più mandi messaggio pvt.


  • User Attivo

    Ecco la mia mail : entonytocco @ gmail.com . Non sono riuscito a inviarti il pvt perchè a quanto pare hai raggiunto la quota massima di pvt. Grazie mille per la considerazione.


  • User Attivo

    Ciao web writer 82,

    ho letto il tuo annuncio e vorrei maggiori delucidazioni sul tipo di progetto che hai mente.
    Naturalmente sono di Palermo.

    In firma il mio sito aziendale e relativo portfolio di clienti in tutta Italia. (a cui vanno aggiunti altri che non posso scrivere online per motivi contrattuali). Ho già all'attivo dei progetti su Palermo.
    Giusto per info abbiamo anche clienti fuori dal territorio nazionale (in particolare nel mondo SEO).

    Naturalmente oltre alle mie conoscenze specifiche ci sono quelle dei miei collaboratori in azienda.
    Ricopriamo tutte le figure da te richieste (alcune multi-competenti) oltre ad altre non richieste ma sempre utili nel mondo marketing.

    Fammi sapere maggiori dettagli all'indirizzo email Puoi seoweb(at)hotmail.it

    Grazie Seocolli.


  • User Attivo

    Ciao,
    trovi portfolio e servizi su dadonet.net, agenzia web di Palermo

    Ti invito a ricontattarmi se interessato.

    Saluti.