• User

Vivisardegna.blogspot.it

Salve,
    vorrei presentarvi il mio blog quasi recentissimo (l'ho creato poco più di un mese fa), vivisardegna.blogspot.it: al suo interno si possono trovare informazioni, notizie di vario genere e curiosità sulla Sardegna, utili tanto ai turisti che si recano sull'isola in vacanza quanto ai residenti che vogliono essere sempre aggiornati. Il blog appoggia ExploreSardinia.it, un sito che offre case, ville e appartamenti in vendita e in affitto in Sardegna.
    Dategli uno sguardo e grazie per l'attenzione!

• Super User

Ciao Mirkopise, per il blog che hai creato cercherei di migliorare la grafica magari facendo un logo ad hoc e impostando immagini accattivanti per ogni articolo.
    Così come hai fatto è solo auto promozionale.
    Ti sconsiglio di utilizzare per ogni articolo link al portale "money". Piuttosto utilizza un link ogni 3 articoli altrimenti anche i link che utilizzi per rafforzare il sito madra non contano niente per i motori di ricerca.
    Considera che se il blog è interessante avrai comunque visite che si dirigeranno al tuo portale.
    Piuttosto inserisci un banner di quello sulla spalla destra.
    Comuqnue per ogni informazione su SEO o altro ti consiglio di consultare la sezione apposita.
    Saluti

• User

Ciao Mareika,
    grazie per i consigli, mi sto affacciando soltanto ora nel mondo del SEO per cui ne hoi bisogno come il pane!
    Saluti