- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Siti web professionali, completi e funzionali a 18 euro
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Siti web professionali, completi e funzionali a 18 euro
Salve, sono un giovane webmaster e offro la realizzazione completa di un sito web al modico prezzo di 18 euro, la mia offerta comprende l'installazione di un CMS tra i più famosi al mondo con relative modifiche e implemento di funzioni, si tratta di un lavoro eseguito con cura in modo da offrire la massima qualità con un prezzo accessibile a chiunque. Ho un portfolio con vari lavori realizzati per privati & aziende.
Con chi collaboro:
- Kent's Strapper - Stampanti 3D & Prototipazione Rapida
- Web Agency 'Solution Group Comunication'
Ecco cosa comprende la mia offerta:
-
Analisi del settore e ricerca del dominio più adatto, che possa contribuire ad un miglior posizionamento
-
Ricerca Hosting secondo le richieste del cliente
-
Installazione di CMS a seconda della tipologia di sito web richiesta: Wordpress, Joomla, MyBB, vBulletin, PhpBB, IPB, Prestashop, Magento e molti altri.
-
Ricerca ed installazione tema grafico con relative modifiche al codice se richieste dal cliente
-
Installazione Plugin con relative configurazioni
-
Miglioramento SEO, consigli per il posizionamento
-
Illustrazione del pannello di controllo del CMS
Come già detto il tutto al modico prezzo di 18 euro
Tempo di realizzazione SITI WEB COMPLETI: 1-2gg
Si effettuano inoltre:
-
Consulenze web gratuite (Valore dominio/sito web mediante calcoli accurati e posizionamento, concorrenza keyword, ricerche mensili)
-
Consulenze Marketing/Seo (5 euro l'ora - Durata media di 4-5 ore)
Metodi di pagamento: Paypal/Postepay/Bonifico bancario
Contatti: Qui sul forum, indirizzo email: rizieri.m [@] hotmail.itDistinti saluti.
-
Contattami su skype che mi interessa: ziopussy.
-
Esempi di siti realizzati?
Grazie.
-
Salve, ecco alcuni lavori realizzati di recente:
-
Interessata contattami a blgg11[@]libero.it .
-
[...]
-
Cerco un programmatore ti moduli Joomla personalizzati,
inoltre volevo sapere se ti occupi anche di programmazione con codici API di google Maps e relativi costi per realizzare script personalizzati. Fammi sapere, grazie.
-
Interessato.
Mi contatti al seguente indirizzo:webnetita @ gmail . com
Attendo suo riscontro.
Saluti.
-
OK, mail inviata all'indirizzo indicato, attendo riscontro, grazie.