- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento il mio nuovo sito
-
Vi presento il mio nuovo sito
Salve ragazzi volevo presentarvi il mio nuovo sito http://www.nonsolosoftware.com . Il sito è realizzato con wordpress , il tema è twenty eleven con alcune modifiche. E' aperto ancora da poco e dovrò lavorare un bel pò per ottenere buoni risultati in Serp.
Cosa ne pensate?
-
Ciao entonyweb, personalmente lato grafico l'avrei personalizzato con i colori utilizzati per il logo (magari facendo gli hover del menu principale di navigazione azzurri come gli altri) così da avere un pò più di colori.
In Chrome lo slider non è visualizzato correttamente, l'immagine interna al box grigio non è centrata ma si sovrappone al bordo inferiore.
Lavorerei di più sulle immagini di slider perchè quelle scelte non mi trasmettono nessun messaggio. Magari affianco ad esse inserisci degli slogan ad effetto.
Saluti.
-
Grazie mille mareika.Si so che lato grafico non è ancora il massimo, sto cercando di migliorare un pò il posizionamento e poi mi concentrerò sulla grafica. Comunque grazie mille dei consigli.
-
@entonyweb said:
Grazie mille mareika.Si so che lato grafico non è ancora il massimo, sto cercando di migliorare un pò il posizionamento e poi mi concentrerò sulla grafica. Comunque grazie mille dei consigli.
Dovresti fare il contrario secondo me.
Prima lavorare sui contenuti e grafica del sito e poi sul posizionamento.Se lavori ora sul posizionamento ottieni queste cose:
Sei in prima pagina di google
Più gente entra nel tuo sito
La gente esce perchè trova pochi contenuti e una grafica non abbastanza accattivanteInvece lavorando prima su grafica e contenuti e poi sul posizonamento:
Sei in prima pagina di google
Più gente entra nel tuo sito
La gente naviga di più il tuo sito ricco di contenuti e con una bella graficaPenso sia meglio così no?
-
Volendo non hai tutti i torti , anche se il mio rapporto con la grafica non è proprio il massimo!
-
Dopo aver letto i vostri consigli ho deciso di rinnovare graficamente il sito. E' sempre allo stesso indirizzo dategli un'occhiata e fatemi sapere che ve ne pare!