- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio nuovo progetto: Vacanze Centro Benessere
-
Il mio nuovo progetto: Vacanze Centro Benessere
Vi presento il mio progetto oramai in piedi da 3 anni: http://www.vacanzecentrobenessere.it/
E' un portale vetrina per gli hotel con centro benessere per ora italiani.
Mi piacerebbe sapere i vostri commenti, consigli per migliorare da tutti i punti di vista il sito, soprattutto per quanto riguarda il SEO.Grazie mille a chi mi risponderà.
Chiara
-
Ciao Chiara e complimenti un sito ben fatto e curato secondo me. Forse potresti aggiungere un altra immagine di sfondo leggermente più chiara.
Ho notato una cosa che dovresti risolvere quanto prima aprendo il sito con internet explorer 8 dove ci sono le 4 anteprime degli hotel e immagine astoria park il tutto viene spostato a sinistra.
-
ciao,
grazie per i complimenti e per la segnalazione ma io non vedo problemi su explorer 8.
Per cortesia puoi darmi più info? Io ho il 9 ma vedo l'8 in compatibilità e vedo tutto corretto.Grazie mille, ciao
chiara
-
Ti mando il link .jpg da scaricare cosi capisci meglio. ciao
-
@frikdido said:
Ti mando il link .jpg da scaricare cosi capisci meglio. ciao
Scusami ma non riesco a scaricare la .jpg, clicco il link e dove la trovo?
Abbi pazienza forse sono io addormentata :)!
-
scusami l'ho vista, ho capito...non so forse è la risoluzione perchè come ti dicevo io vedo sempre corretto il sito in ie8.
Con che risoluzione tu hai aperto il sito?
Direi che avrei bisogno di replicare l'errore per capire come sistemarlo.Grazie mille, ciao
chiara
-
Ciao putroppo non mi è possibile visualizzare su quel computer non prima di lunedì comunque una volta ho avuto il tuo stesso problema su un sito di un mio cliente e ho risolto così.
Cambia la risoluzione dello schermo del tuo pc con ie8 a partire dalla 1024x768 (quella 800*600 non tenerla in considerazione la usano pochi oramai) a salire e vedi come va.
Quando riscontri l'errore devi cambiare il file template.css del tuo template/joomla devi trovare la stringa dove indica le misure (cerca il div.main) e cambiale facendo attenzione a non allargare o stringere troppo e rovinare anche le altre risoluzioni.
Se vuoi puoi ripetere lo stesso passaggio e testarlo con altri browser!Ciao
Arturo.