- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Come è fatto dovedormo.it?
-
Come è fatto dovedormo.it?
Buongiorno, ho bisogno di sviluppare un sito simile a quello indicato nel titolo, mi piacerebbe conoscere, da parte di chi ha un occhio attento ed esperto, il tipo di sviluppo che c'è dietro, se è qualcosa di fattibile partendo da un CMS come Wordpress oppure se, come sembra al sottoscritto, è tutto sviluppato senza ricorrere a un CMS.
Grazie per l'aiuto
-
A me sembra proprio scritto da 0, senza wordpress o altri. C'è un metodo molto utile per capire se è stato crearo con Wordpress, scrivendo nella barra dell'indirizzo : nomeblog.it/wp-admin/
Per esempio qui : dovedormo.it/wp-admin/
Provando mi da errore pagina inesistente, quindi dovrebbe essere stato scritto a mano.
-
Ciao rupertone,mi sembra un sito in ASPLucio
-
è un sito scritto codice a mano da zero. Per vedere se utilizzano CMS potete scaricare wappalyzer su firefox, è un addon che ti permette di vedere oltre che il cms utilizzato anche le altre funzionalità esterne (es. google analytics, jquery ecc..).
Comunque credo che il sito sia fattibile anche su Wordpress, magari combinando alcuni plugin, cerca su codecanyon fra quelli a pagamento, alcuni sono ottimi per il settore travel.Ciao.