- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Traduttrice e Articolista Freelance
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Traduttrice e Articolista Freelance
Buonasera,
sono una traduttrice professionista laureata in Lingue e Letterature straniere ed un articolista freelance.
Ho varie esperienze per quanto riguarda la traduzione dall'inglese all'italiano in molteplici settori, tra cui:
- Arte e turismo
** - Comunicazione ed editoria** (articoli, recensioni, interviste) - **Tecnologia **(traduzione di siti web e materiale informatico)
Le mie tariffe base per quanto riguarda le traduzioni sono le seguenti :
** - 0,10 cents a parola**
** - 1500 battute (cartella standard di c.a 225 battute) : 22 euro**Per quanto riguarda la stesura di articoli, i miei interessi principali riguardano le seguenti tematiche :
- Arte e turismo
- Tecnologia
- Moda e Bellezza
Naturalmente, non ho una categoria standard, perciò qualsiasi tipologia di offerta è ben accetta.Le tariffe per gli articoli sono le seguenti :
Articoli da 100 a 250 parole : 1 cents a parola
Articoli da 250 a 450 parole : 1,5 cents a parola
Articoli superiori all 500 parole : 2 cents a parolaTra i servizi offerti (per le relative tariffe contattatemi):
**- Traduzione/scrittura di testi in formati particolari (pdf, ppt, html...) **
- Conversione di traduzioni/testi da e verso formato pdf
- Creazione di Ebooks personalizzati a partire dalle vostre Traduzioni/articoli e altro
- Creazione di volantini, depliants e flyers.Tipi di pagamento accettati :
** -** Paypal (spese a vostro carico)
** - Postepay**Per avere informazioni aggiuntive su tariffe, servizi e altro, contattatemi direttamente via mp su questo forum o al seguente indirizzo : [email protected] .
Saluti !
Desy.
- Arte e turismo
-
Buonasera,
aggiorno il post precedente:***
Le mie tariffe per le traduzioni sono le seguenti :
** - 12 Euro ogni 1000 parole** Per quanto riguarda la stesura di articoli, i miei interessi principali riguardano le seguenti tematiche :
- Arte e turismo (storia dell'arte, eventi, mostre, località turistiche)
- Tecnologia (software, mondo web e mobile)
- Spettacolo (cinema, musica, eventi)
- Moda e Bellezza (make-up, hairstyling, fashion)Naturalmente, non ho una categoria standard, perciò qualsiasi tipologia di offerta è ben accetta.
*Le tariffe per gli articoli sono le seguenti :
- 1 cent a parola
(Per gli articoli oltre le 450 parole, 1,50 cents a parola).*
*
Tra i servizi offerti (per le relative tariffe contattatemi):**- Traduzione/scrittura di testi in formati particolari (pdf, ppt, html...) **
- Conversione di traduzioni/testi da e verso formato pdf
- Creazione di Ebooks personalizzati a partire dalle vostre Traduzioni/articoli e altro
- Creazione di volantini, depliants e flyers.Tipi di pagamento accettati :
** -** Paypal (spese a vostro carico)
** - Postepay**Per avere informazioni aggiuntive su tariffe, servizi e altro, contattatemi direttamente via mp su questo forum o al seguente indirizzo : [email protected] .
Un saluto,
DesyP.S : (Desidero ringraziare l'admin per avermi segnalato l'errore!)