• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Corso professionale CMS 30 euro

    Salve a tutti, mi chiamo Rizieri Mele e sono un giovane Web Master, lavoro da 3 anni con vari content management system (CMS), molti dei quali conosciutissimi in tutto il mondo. Ho notato che sono in molti coloro che su internet cercano dei web master come me per farsi realizzare a pagamento un sito web basato su un content management system come Joomla o Wordpress, anche io spesso svolgo questo genere di lavori e mi accontento di soli 18 euro anche perché questa è per me una passione, preferisco avere tanto lavoro e altrettanti clienti soddisfatti, mettendoci l'anima, il cuore e il massimo impegno.
    Oggi ho deciso di presentare un offerta, sia a coloro che vogliono aprire il loro primo sito web ma sopratutto a chi utilizza internet come fonte di sostentamento e ha necessità di commissionare lavori continuamente. Si tratta di un corso low cost per imparare a realizzare un sito web su content management system in modo completamente autonomo, ciò vi permetterà di risparmiare ma anche di aprire una propria attività online se lo desiderate.

    Il mio è un prezzo simbolico, richiedo soltanto 30 euro a persona, i corsi avranno durata di 5-7 giorni, ovviamente non offro semplici miniguide ma la mia completa esperienza per chiarirvi tutto ciò che vi serve per avviare un sito web e per costruirlo, dalla scelta dell'hosting/dominio alla strategia Marketing da adottare per farlo decollare. I Corsi si svolgeranno quindi in tempo reale, anche tutta la giornata (Dipende dalla vostra disponibilità, io ci metterò il massimo impegno per essere sempre disponibile almeno 12h al giorno) su skype, ma non singolarmente, in gruppi di almeno 5 persone, questo fattore è importante e propedeutico per imparare insieme e chiarire il tutto anche grazie alle domande di altri, inoltre sarà molto stimolante affrontare degli argomenti insieme e passare del tempo tutti con un unico scopo: DIVENTARE ABILI WEB MASTER