• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Corso professionale CMS 30 euro

    Salve a tutti, mi chiamo Rizieri Mele e sono un giovane Web Master, lavoro da 3 anni con vari content management system (CMS), molti dei quali conosciutissimi in tutto il mondo. Ho notato che sono in molti coloro che su internet cercano dei web master come me per farsi realizzare a pagamento un sito web basato su un content management system come Joomla o Wordpress, anche io spesso svolgo questo genere di lavori e mi accontento di soli 18 euro anche perché questa è per me una passione, preferisco avere tanto lavoro e altrettanti clienti soddisfatti, mettendoci l'anima, il cuore e il massimo impegno.
    Oggi ho deciso di presentare un offerta, sia a coloro che vogliono aprire il loro primo sito web ma sopratutto a chi utilizza internet come fonte di sostentamento e ha necessità di commissionare lavori continuamente. Si tratta di un corso low cost per imparare a realizzare un sito web su content management system in modo completamente autonomo, ciò vi permetterà di risparmiare ma anche di aprire una propria attività online se lo desiderate.

    Il mio è un prezzo simbolico, richiedo soltanto 30 euro a persona, i corsi avranno durata di 5-7 giorni, ovviamente non offro semplici miniguide ma la mia completa esperienza per chiarirvi tutto ciò che vi serve per avviare un sito web e per costruirlo, dalla scelta dell'hosting/dominio alla strategia Marketing da adottare per farlo decollare. I Corsi si svolgeranno quindi in tempo reale, anche tutta la giornata (Dipende dalla vostra disponibilità, io ci metterò il massimo impegno per essere sempre disponibile almeno 12h al giorno) su skype, ma non singolarmente, in gruppi di almeno 5 persone, questo fattore è importante e propedeutico per imparare insieme e chiarire il tutto anche grazie alle domande di altri, inoltre sarà molto stimolante affrontare degli argomenti insieme e passare del tempo tutti con un unico scopo: DIVENTARE ABILI WEB MASTER

    Ogni giorno verranno affrontati più temi, e saranno disponibili anche delle sessioni in teamviewer che vi permetteranno di osservare la costruzione in tempo reale. Non richiedo il pagamento immediato dei 30 euro, se volete anche a metà lavoro cosi potrete capire se si tratta di un corso di qualità.

    Ecco una lista di alcuni argomenti che verranno trattati:

    - Come scegliere il dominio e l'hosting, un dominio scelto bene con una key di un certo calibro porta più visite
    - Verificare la concorrenza per una key
    - Installazione del CMS e scelta del programma ftp
    - Come Installare temi, plugin e modificarli
    - Come modificare il sito web (Inserire categorie, pagine ecc.)
    - Plugin SEO + CONSULENZA SUL POSIZIONAMENTO ON-LINE E STRATEGIE MARKETING
    - Come modificare un template (Colori ecc.)
    *- Assistenza con TeamViewer *
    *- Esame finale (*Ogni studente che parteciperà al corso, dovrà realizzare al termine di quest'ultimo un sito web con cms SENZA ALCUN AIUTO che sarà valutato come esame finale, se non riuscirà nell'intento **verrà ripreparato GRATUITAMENTE)

    Potete richiedere l'adesione direttamente in questo thread. Per far si che il corso sia propedeutico questo si svolgerà a gruppi massimi di 7 persone. Se volete partecipare vi prego di lasciare la vostra richiesta di adesione in questo thread completandola con queste informazioni:

    • Contatto email/skype
    • Inserire: 'Richiedo l'adesione al corso per imparare ad installare, configurare e avviare un sito web, affronterò quest'ultimo con massima serietà e partecipazione'

    Grazie mille a tutti voi per avermi dedicato del tempo, anche solo per aver letto questo thread.

    Distinti saluti,
    Mele Rizieri.