- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Cerco siti per pubblicare articoli/comunicati stampa
-
Cerco siti per pubblicare articoli/comunicati stampa
BUONGIORNO a tutti!
Mi chiamo Martina, lavoro per una compagnia SEO qui in Inghilterra e stiamo facendo un po' di ricerca... pensavo fosse un lavoro un abbastanza facile ma....non e' cosi'! Ho bisogno di trovare una ventina di siti italiani **A PAGAMENTO **(preferibilmente a *meno di ?10 *al mese) dove si possono pubblicare comunicati stampa/articoli .
Ne conoscete qualcuno?
Spero possiate aiutarmi!
Grazieeee.
Martina
-
@ganzo83 said:
...
Ciao martina,
se mi contatti in privato posso lasciarti l'indirizzo del mio sito web dove pubblicare comunicati stampa. La pubblicazione "semplice" è gratuita, mentre se necessiti di avere il tuo comunicato stampa visibile in homepage per 12 mesi il costo è di 5? a comunicato.
Scrivimi pure in privato se sei interessata ad avere informazioni in più.
-
Ciao Martina,
Se mi contantti in privato, ti do la possibilità di pubblicare tutti i comunicati che vuoi sul mio sito..valutiamo un po' cosa vuoi fare di preciso..
Ciao.
-
Ti indico projectvar.net ovviamente con il
@ganzo83 said:
BUONGIORNO a tutti!
Mi chiamo Martina, lavoro per una compagnia SEO qui in Inghilterra e stiamo facendo un po' di ricerca... pensavo fosse un lavoro un abbastanza facile ma....non e' cosi'! Ho bisogno di trovare una ventina di siti italiani **A PAGAMENTO **(preferibilmente a *meno di ?10 *al mese) dove si possono pubblicare comunicati stampa/articoli .
Ne conoscete qualcuno?
Spero possiate aiutarmi!
Grazieeee.
Martina
-
Ciao Martina,
mi piacerebbe aumentare il traffico sulla mia directory e da tempo ho attivato la sezione blog per inserire comunicati aziendali.
Visita il sito sitopiupiu.it/directory/.
La directory ha PR 1 e se ti interessa l'inserimento è totalmente gratuito e il comunicato sarà presente nel con newsfeed di solo testo.
Se interessata contattami con MP.
Grazie per l'attenzione.
-
Ciao Martina cerca sul forum "vendo-guest-post-sito-pr2-e-pr3-buon-trust"
-
Mi sa che ormai ha risolto!
-
che tipo di comunicati stampa? che settore?