- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Problema Email Bluehost e Tophost
- 
							
							
							
							
							Problema Email Bluehost e TophostCiao a tutti. Scrivo per un problema che ho sull'email: ho hosting su Bluehost e il dominio è registrato su TopHost. Ho configurato una nuova email su Bluehost utilizzando questo dominio registrato su TopHost ([email protected]) Il problema: ho configurato l'email su Outlook, faccio i test ed è tutto ok. Provo a mandare un'email da questo indirizzo e parte e arriva, tutto OK Mando un'email a questo indirizzo da un'altro e non arriva. Nè su Outlook, nè sulla webmail di Bluehost (dove però vedo le email di test di Outlook) Perchè succede questo e come posso risolvere? Grazie 
 
- 
							
							
							
							
							Aggiungo info... Bluehost mi ha detto di puntare alcuni DNS Tophost sui loro, ma per quei DNS Tophost non permette variazioni. Qualcuno ha un esperienza simile? 
 
- 
							
							
							
							
							
Ciao, non è che devi fare puntare i record MX (dal pannello di tophost) sui server di Bluehost ? M. 
 
- 
							
							
							
							
							Bluehost mi ha detto di cambiare i DNS ns1.ts.... ecc ecc con i loro che sono NS.BLUEHOST... Solo che TopHost non ti da la possibilità di fare questa variazione. Quindi come posso fare? 
 
- 
							
							
							
							
							
Dovresti avere l'indirizzo ip del servizio, cosi facendo puoi puntare manualmente i record A CNAME MX verso il servizio. Ciao.