- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- The bug php
-
The bug php
Salve vorrei sapere se esiste qualche software o una suite che faccia il thebug del codice php oppure di un intero portale per vedere cosa e perche consuma molte risorse.
Saluti
-
@mix said:
Salve vorrei sapere se esiste qualche software o una suite che faccia il thebug del codice php oppure di un intero portale per vedere cosa e perche consuma molte risorse.
Saluti
il THEbug ? che robba è ? _
-
Un software che ti aiuta a correggere gli errori di programmazione.
-
Quello che intendi te è il debug.
Innanzitutto dovresti capire che tipo di risorse consumi. Se consumi molta banda il php non c'entra niente. Se è lento potrebbe essere sia il php che il database.
-
AZz figura di Merd... sorry sorry
Cmq tornando in tema vorrei sapere se esistano dei software che facciano questo per me.
Anche qualcosa per poter testare per esempio un sito e quanti user puo reggere prima di cadere.
-
@mix said:
AZz figura di Merd... sorry sorry
Cmq tornando in tema vorrei sapere se esistano dei software che facciano questo per me.
Anche qualcosa per poter testare per esempio un sito e quanti user puo reggere prima di cadere.
se usi phpEd oppure Zend come ambienti, hai le finestre di debug dove puoi leggere tutte le info che vuoi.
Le connessioni può reggere prima di saturare dipendono da come gestisci le connessioni tu e da quante ce ne sono gia aperte su quell'IP.