• Super User

Vizi di Bellezza - Parrucchiere Roma

Vi propongo il sito Vizi di Bellezza (vizidibellezza.it), sito ufficiale del salone parrucchiere a Roma specializzato in extension che non rovinano i capelli, trattamenti liscianti senza formaldeide e acconciature per spose. E' realizzato con wordpress (non da me), io ho aggiunto solo alcune pagine statiche in Html5 come questa sui trattamenti liscianti.

(Piccola parentesi: mi hanno pure praticamente salvato i capelli visto che hanno capito che avevo la cute molto secca! :1:

• Super User

Ciao, carina la grafica diversa dai soliti standar che si trovano nel web.
    Nel form contatti aggiungerei l'accettazione alla privacy, inserirei una favicon per completare il tutto.
    Lato SEO ho notato che i tag description sono una sorta di elenco Keyword e ti consiglierei di sistemarli.
    Saluti.

• Super User

Si, il sito non l'ho fatto io, io ho creato solo alcune landing pages, lato SEO quando l'ho trovato c'era addirittura il file robots che bloccava l'indicizzazione del blog!
    Per il tag description ci sto lavorando perchè hanno fatto delle "belle" modifiche ai file originali di wordpress ed è un pò difficile fare modifiche, purtroppo l'ex-webmaster è scappato e non risponde più a email e cellulare.