• User Attivo

    Sacchirifiuti.it - commercio online sacchi rifiuti

    Ciao a tutti voglio presentare l'ultimo ecommerce che ho appena finito di realizzare
    con piattaforma OpenCart da me personalizzata.

    Il sito è www.sacchirifiuti.it e vende online tutti i tipi di sacchi per rifiuti e immondizia,
    da qualche settimana ho iniziato la promozione e la diffusione del brand Sacchirifiuti.it

    Mi piacerebbe avere da voi pareri soprattutto sul prodotto venduto, in rete ecommerce
    di sacchi rifiuti non se ne trovano praticamente.

    Saluti


  • Super User

    Ciao davinet, il portale è facile e intuitivo da navigare.
    Potresti aggiungere nella scheda prodotto anche il plugin di facebook invita visto che hai inserito la possibilità di comunicare l'articolo agli amici, potrebbe essere un altro canale valido per la condivisione oltre al like.
    Sotto il logo personalmente avrei messo in rilievo dei punti di forza inerenti i sacchi (perchè un utente dovrebbe scegliere quei prodotti).
    Se non ci hai ancora pensato creerei il feed per google shopping che è una canale gratuito anche se un pò lento nell'approvazione.
    Buona gg


  • User Attivo

    Ciao Mareika, sul plugin ci stavo pensando in effetti e lo inserisco di sicuro!!

    Per il resto google shopping è già attivo e me li ha presi anche alla svelta i prodotti, sul logo in effetti mi serviva per distinguere il sito gemello dedicato alle aziende, ma dovrò sistemarlo perchè nemmeno a me piace sinceramente!

    Grazie
    D.