- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- collaborazioni occasionali.
-
collaborazioni occasionali.
Ho avuto una discussione nella palestra che frequento. Ho saputo che alcuni istruttori sono dipententi pubblici, una fa l' insegnante, uno il vigile urbano. Per quanto ne so io, dato sono una dipendente di un ente locale, non si possono instaurare rapporti di lavoro essendo dipendenti pubblici.e la cosa mi pare più che giusta!!
Vorrei sapere se è come la so io. Per me le prestazioni devono essere davvero occasionali e non 10 mesi l'anno. Inoltre magari non si deve avere un lavoro a tempo pieno con l'ente pubblico. Non ci incastra nulla vero che la palestra sia una asd vero??Pechè ho preso una discussione con una impiegata della palestra. Faccio presente che già nella palestra ci sono stati degli accertamenti dalla AGENZIA DELLE ENTRATE ma inerenti per quello che ne so solo alla intemperanze della palestra come ASD ( Comunicazione con i soci,assemblee ecc ecc). Io sono convinta che Agenzia delle Entrate o Guardia di Finanza, sempre più o meno dei soliti accertamenti si tratta. Ho detto male?Grazie