- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Luglio, col bene che ti voglio...
-
Luglio, col bene che ti voglio...
"..è luglio già da un giorno e ancora non siete qui.."
Il café è aperto, anche se è domenica, anche se fa caldo, anche se siete al mare!
Qui nel mondo GT c'è sempre qualcuno che vi pensa...e ovunque voi siate, sul bancone ci sono caffé freddi per tutti che vi aspettano
-
Tranquilla, Valì, ci siamo.
Come hai giustamente detto tu, però, gli impegni (e i disimpegni) possono essere tanti in un giorno così.
Nel frattempo, io mi godo un po' di brezza qui a Trieste (in casa, all'ombra, siamo a 29,8°C e non dà proprio l'idea di voler calare) e metto in rilievo questo thread, facendolo subentrare al precedente.
Grazie di aver tenuto aperto il bar.
-
Magari arrivo un pochettino tardi per il caffè della domenica ma..
è possibile ordinare un bel cappuccino freddo? Di quelli buoni con una spolverata di cacao, crema al caffè, un paio di scaglie di cioccolato..Qui a Napoli fa davvero tanto caldo, fortuna che c'è il condizionatore a tirare un po' giù la temperatura
-
Buongiorno e buon luglio a tutti!
Oggi il capuccino lo offro io:
Finalmente Giugno è passato, per me è stato veramente un mese pesante!!!
Ragazzi Sbornia è tornata a casa, ma guardate che ruffiana che è:
Allora cosa mi raccontate?
Avete visto la partita ieri sera?
-
Buongiorno!
Per i ritardatari come me e per chi non digerisce il lunedi ecco un bel coffì sorridente.
Mi sa comunque che sono l'unica che davanti alla partita si addormenta...meglio di una ninna nanna!
-
No cara Jolina, non sei l'unica...sei stata in buona compagnia!
Anch'io mi sono addormentata davanti alla partita ed in casa di persone che non conoscevo
-
Belle fanciulle, io non l'ho guardata... ma mi sono addormentata davanti ad un film!
Avete passato un buon fine settimana?Qui fa caldissimo e l'afa vuol prosciugarmi le energie... speriamo che almeno oggi rinfreschi e magari dia un po' di tregua (è estate, un temporale estivo ci starebbe anche bene)
-
@Anika said:
Anch'io mi sono addormentata davanti alla partita ed in casa di persone che non conoscevo
Ma io non lo so... Entri in casa di sconosciuti a scroccare pisolini sul divano...
Buon luglio, miei cari. Questo mese è arrivato ancora più all'improvviso di eggiaggiugno. Qui si lavora e suda troppo per connettere il cervello.
Oggi non ho proprio voglia di lavorare. Voglio andare a casa!!
-
@Nimue del Lago said:
Ma io non lo so... Entri in casa di sconosciuti a scroccare pisolini sul divano...
La cosa più buffa è che si sono lamentati del mio iphone che continuava a suonare
-
Ciao a tutti come vaaaaaaaaa?
-
Benone a te ?!?!?
-
Anche...
Sono da solo al lavoro uffi...
Che noia...
-
Amici vi presento Tempesta... non va molto d'accordo con Sbornia, ma è super coccolosa
-
Weee, ma che bella che è Tempesta! Benvenuta nel club
-
Ciao razzuoli
Anche qui fa un caldo bestia...
-
Ore: 6:45; gradi in casa (e dovrebbe fare fresco): 30,6.
Sarà meglio andare al lavoro.
-
Sta mattina qui sembra ci sia un po' pià fresco, speriamo
-
Anche qua a Rovigoooo...
Siiiiiiiiiii...
-
Ciao fanciulli, anche qui da me sembra essere leggermente più frescolino... peccato mi tocchi stare in ufficio con clima acceso: ci saranno almeno 7/8 gradi di differenza tra casetta bella e questa landa infuocata!
Colazione fresca???
-
Fresco?!?
Tempi è un'amore... ogggi ha caldo pure lei