- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Warning: include() ..... ????
-
Warning: include() ..... ????
Ciao, mi sono accorto che su uno dei nostri siti, in alcune pagine appare:
[PHP]Warning: include() [function.include]: URL file-access is disabled in the server configuration in /home/www/nomesito/dettaglio .php on line 158
Warning: include(...nomesito.net/inc/adsubstimage.inc) [function.include]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /home/www/nomesito/dettaglio .php on line 158
Warning: include() [function.include]: Failed opening '....urlesito/inc/adsubstimage.inc' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/share/pear') in /home/www/nomesito/dettaglio .php on line 158
[/PHP]
Da cosa dipende ?
-
Ciao diegoben,
ma stai cercando di includere un file indicando un sito web?
-
Si può postare qui l'indirizzo del sito ?
Altrimenti se vuoi te lo passo in pm almeno vedi...
Io ci capisco poco..
-
Il problema è quello, l'include non nasce per fare questa cosa.
Anzi è altamente sconsigliato farlo, ed è molto spesso una cosa non consentita.
Bisogna che modifichi lo script e lo fai funzionare diversamente, ad esempio usando file_get_contents.
-
Esempio, visto che si parla di un sito di case in affitto in montagna, quando si clicca sopra al titolo di un annuncio per vedere il dettaglio....alcune funzionano ed altre no.
Non capisco perchè su alcuni annunci non da quell'errori.
Alcuni si vedono correttamente ed altri no...e credo che le pagine siano fatte tutte allo stesso modo.
-
Perchè il sito che tenti di raggiungere probabilmente ti impedisce di usare l'include. L'include non è fatto per essere utilizzato cosi.
-
Capito...ma mi torna poco lo stesso...
Ti avevo mandato un pm con il link del sito
Grazie
-
Visto il link, ma il motivo è quello. Stai usando scorrettamente l'include, và sostituito con una funzione più adatta.
-
Ok grazie mille