• Bannato User

    [CERCO] scambio post link non diretto siti geek - turismo - musica - spettacolo

    Salve a tutti, cerco scambio link post:

    sito A linka sito B

    sito C linka Sito D

    articoli minimo 250 parole con all'interno del testo un link do follow.

    i siti devono essere a tema con il postlink.

    tematiche: geek - turismo - musica - spettacolo

    in privato fornisco la lista di tutti i miei siti che sono più di 15.

    Per info scrivetemi a ***


  • Bannato User Newbie

    Sono interessato anche io. Ti ho inviato una mail.Se qualcun'altro è interessato, mi contatti in pvt.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Seoidea, alias Sitiseo, alias Marcobruzzo.

    In questa discussione sembra proprio che sia stato usato un fake non segnalato allo staff all'atto dell'iscrizione, tra l'altro per pompare un annuncio in modo scorretto, violando con ciò il seguente punto del Regolamento del Forum:

    9. Fake

    9.0. Al fine di tutelare le opinioni degli utenti ed il corretto svolgimento delle discussioni non è consentito l'uso di fake in dibatitti e dispute, annunci ed Aste ecc.

    9.2. In caso di computer condivisi tra più Nick o d'uso dello stesso IP di connessione, va inviata comunicazione via pvt a Giorgiotave.

    9.3. In caso di abuso di fake o comunque di Nick doppi non autorizzati, si procederà al ban di entrambi i Nick e degli IP interessati.

    In conseguenza di ciò, lei è bannato dal Forum, per l'ennesima volta.

    Allontanare un utente dalla comunità non è mai un'azione piacevole e non siamo di certo contenti di perdere qualcuno che sceglie di iscriversi al Forum gt; tuttavia, l'insistita violazione di un Regolamento al quale non viene concessa alcuna forma di rispetto da parte di chi posta è ragione sufficiente per essere messi alla porta un numero illimitato di volte, non importa quanto spesso si tenti di reiscriversi.

    Quando (e se mai) lei vorrà far parte della platea di noi utenti, attenendosi scrupolosamente alle regole che tutti gli altri non fanno alcuna fatica a rispettare, saremo lieti di accoglierla; fino a quel momento alle infrazioni seguiranno provvedimenti acconci, tempestivi e irrevocabili.

    Senza rancore.