- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Programmatore per sito web
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Programmatore per sito web
Ciao a tutti,
sto cercando un programmatore per un progetto di sito web con budget 1000/1200 ?
la richiesta è per un sito chiavi in mano.
per ulteriori informazioni contattatemi a discoverysergio[@]gmail . com .Grazie mille.
-
Gentilissimo,
siamo interessati alla cosa.
potrebbe gentilmente contattarci a info at webyourmind.com fornendoci maggiori informazioni in modo tale da poterle dare un preventivo in linea con le sue aspettative?
Grazie,
Wym.
-
Salve,
Ci contatti con ulteriori informazioni alla seguente e-mail: artgraphics[@]live.it oppure ci aggiunga su Skype al seguente: art.graphics.
Offriamo massima disponibilità, serietà e professionalità ed alta qualtià di servizio da molti anni ormai ci occupiamo solo di servizi web.A presto.
Distinti Saluti.
-
Salve, potrebbe contattarmi tramite mail hidalgo1985[dot]@gmail.com dandomi maggiori info?
Grazie.
-
Ciao*** ***discoverysergio,
ti ho mandato un email all'indirizzo email da te specificato.
Fammi sapere.
Ciao Seocolli.
PS: sono anche io un ex bellimbusto... sono il terzo classificato al contest.... :D.
-
Inviata mail. Ciao.
-
Risposto a tutti spero!
@seocolli uno dei premiati! io più indietro ma comunque in top10!
-
Ciao discoverysergio,
importante è sentirsi bellimbusto dentro... :D.
Ti ho risposto all'email.
Fammi sapere.
Ciao Seocolli.
-
Inviata email.
-
Inviata email.
-
Ho bisogno di creare un portfolio per la mia webagency e offro 10 siti a prezzi stracciati per il suo sito anche senza sapere dettagli offro il mio lavoro chiavi in mano a 500 euro quindi metà di quello che voleva spendere senza mancare di professionalità.
Attendo risposte.