- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link settore giochi online
-
Ciao robby,
più che scambio link, sono interessato a link unidirezionali. Mi affido a piattaforme automatizzate dove posso acquistare link o blog post in tranquillità. Sei per caso iscritto su qualcuno di questi? Se si, quale? Così da prendere in affito il link da lì.Grazie mille per tutte le info
Ciao
-
no non sono iscritto a nessuna cosa del genere...a dir la verità non so neanche di cosa si tratta...
-
Ciao,
se ti interessa possiamo fare scambio link con il mio nuovo sito giochixragazze.org ,è online da circa 1 mese ma sta crescendo in fretta.
Fammi sapere.
Andrea
-
@andy0087 said:
Ciao,
se ti interessa possiamo fare scambio link con il mio nuovo sito giochixragazze.org ,è online da circa 1 mese ma sta crescendo in fretta.
Fammi sapere.
AndreaPer me va bene...ci sentiamo in privato per scambiarci i link code?!
-
Ok, ti ho inviato PM.
-
Link inserito!!
Ci sono altri interessati allo scambio?!
-
Link inserito, ho provato a risponderti via PM ma hai la casella piena!
-
Si ho visto, tutto ok!
Informo che posso effettuare scambi link anche nella sezione siti amici, nella quale il link verrà inseritò con screenshoot e descrizione del sito!!! Fatevi avanti...
-
A tutti gli interessati ad uno scambio link nel settore giochi flash gratis: il mio sito ha ottenuto PR=2 e viaggia sulle 600 visite giornaliere...
Resto in attesa di qualche proposta di scambio link a tema! Grazie.
-
@gorritonegro said:
Ciao robby,
più che scambio link, sono interessato a link unidirezionali. Mi affido a piattaforme automatizzate dove posso acquistare link o blog post in tranquillità. Sei per caso iscritto su qualcuno di questi? Se si, quale? Così da prendere in affito il link da lì.Grazie mille per tutte le info
CiaoCiao,
potresti darmi il link di una di queste piattaforme?
-
mica male questo sito...come sta andando?
-
@Robby84 said:
mica male questo sito...come sta andando?
Il sito viaggia come un treno e google lo sta indicizzando sempre meglio...cerco scambi link sopratutto in homepage, da inserire nella mia sezione Top Partner...fatevi avanti!!
-
Rispondo qui per non aprire un post uguale...mi si sono liberati dei posti per dei link a tema in homepage: qualcuno è interessato?? Vi ricordo che il sito ha PR=2 e biaggia sulle 600 visite giornaliere...fatemi sapere!
-
ciao sono interessata
ti ho scritto in privato
-
Io ho una community gaming online, va bene lo stesso per scambio link?
-
Sono sempre alla ricerca di scambi link, anche se non strettamente a tema...l'importante è che il sito abbia un minimo di PR e il link non venga messo troppo in basso! Grazie...
-
Ciao. Ho in mio possesso www.angologeek.com e www.winblog.biz, il primo di tecnologia e il secondo di Download programmi, anche se lo sto ancora terminando dato che l'ho appena importato da Blogger.
Se ti interessa fammi sapere su [email][email protected][/email]
-
Ciao sono interessato per uno scambio links.... fatemi sapere.Mail: [email][email protected][/email]
-
Mi spiace ma cerco qualcosa più a tema...
-
Interessato, contattami a seogenova @hotmail.it