• User Attivo

    CUD non ancora inviato / ricevuto

    Buonasera a tutti,

    ho un grosso problema. Come già detto in un altro post devo fare il modello Unico purtroppo però non ho ancora ricevuto il cud principale del io ex datore di lavoro (dove ho lavorato fino al 22.07.2011). Come devo comportarmi se non me lo da?

    Ho provato più volte a chiamarlo ma mi risponde con un sms dove mi dice che è all'estero. Non so più cosa fare.

    La faccenda si complica in quanto dalla dichiarazione dell'anno scorso risultava un credito di 790 euro. L'azienda per mancanza di copertura irpef non ha potuto pagarmi tutto. Ha deciso così di pagarmi per quattro mesi, attraverso dei bonifici, importi di 55 / 45 euro, per ridurre il debito nei miei
    confronti.

    Il risultato è che avanzo ancora 454 euro del mio credito dell'anno scorso! L'azienda è ora andata in liquidazione.

    Come se non bastasse, l'ultimo stipendio, risultante dalla busta paga era di 1574,42, il bonifico per tale mensilità è di soli 907,00 euro. Come mi devo comportare, a chi mi devo rivolgere??

    (Se non sbaglio la legge obbliga all'invio del CUD entro il 28 febbraio). Grazie