• User Attivo

    Aumenta le vendite con la tua pagina Facebook

    Hai una pagina Facebook ma soltanto quattro amici hanno cliccato "Mi Piace"? Non disperare ora è possibile aumentare la fiducia nei lettori della tua pagina Facebook semplicemente incrementando velocemente i fans della pagina, acquistando dei [url=http://www.marketingservicegroup.com/facebook-fan-like-page-invites-price/]Bulk Facebook Likes ovvero dei pacchetti di "Mi Piace" per la tua pagina su Facebook in modo che possa infondere sicurezza ed affidabilità ai tuoi clienti.
    In fondo chi si fiderebbe a comprare da qualcuno che ha solo 14 fans? Non è meglio acquistare da un'azienda apprezzata da una gran quantità di persone?


  • Super User

    Ciao Klubin, la grafica del mini portale è molto pulita e semplice e la trovo che si "sposi con quello che vuoi promuovere".
    Personalmente il progetto non mi convince molto perchè si è vero che la pagina avrebbe più like ma se i like stessi non arrivano da persone interessate all'argomento non so quanto possa dare un plus alla pagina.
    Per distinguerti dalla massa cercherei di studiare qualche servizio aggiuntivo e creerei un logo personalizzato.
    Saluti.


  • User Attivo

    Si, il sisitema mi sembra buono tanto che anche noi lo promuoviamo e anche se i nostri prezzi sono leggermente piu bassi il servizio dovrebbe essere il medesimo.
    Ma voi come fate questi aumenti? Noi tramite direct mail marketing, siamo gli unici in italia?
    Alcuni usano ancora quei sistemi illegali come il likejacking oclickjacjing o spammare da pagine con profili fasulli...