- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDITA] network 100 siti web guadagno adsense
-
Interessato, link e screen statistiche analytic e adsense.
-
-
Non ho ricevuto niente.
serviziseo @ hotmail.it
-
Inviate.
@serviziseo said:
Non ho ricevuto niente.
serviziseo @ hotmail.it
Up: in trattativa con 2 offerenti.
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
Salve camdem e serviziseo.
Ho rimosso i vostri messaggi in quanto questo non è luogo per commentare offerte.
Serviziseo se uno non è interessato ad un offerta può semplicemente non aderirvi.
Camdem anche per lei, esiste un apposito pulsante per segnalare un thread ad un moderatore, o semplicemente mandare un messaggio privato ad esso per avvertirlo di qualche problema nel thread.
Ricordo inoltre che esiste un apposito thread dove discutere sui feedback di lavoro, negativi o positivi che siano, ma sempre nel limite e senza sfociare nel flame.
Ulteriori infrazioni potrebbero comportare a sanzioni piu gravi, attenzione!
-
[...]
-
Salve serviziseo. Il flame che ha inscenato in questa discussione è cosa alquanto grave. E dopo l'intervento del ModSenior ha pensato bene di contestare anche l'edit.
Nonostante nota esplicita al rispetto del regolamento lei ha continuato a commentare (nell'ultimo suo post).
Evidentemente non ci siamo ancora. Se dopo diverso tempo, e diversi ban, non intende rispettare il regolamento, le consiglio di iscriversi ad altri forum, visto che a quanto pare questo forum non le è congeniale.
-
[***]Sono interessato a conoscere la lista dei siti in PM.
Grazie
-
-
Ne ho anche di più, dipende da cosa c'è da acquistare....
-
salve, sarei interessato è ancora disponibile?
-
Ho un pò di interessati che stanno valutando ma lo vendo al primo che mi fa un offerta concreta!
Scrivi a seogarantito at gmail . com
Grazie@Calcio 24 ore said:
salve, sarei interessato è ancora disponibile?
-
Ciao camden,
nell'annuncio mancano alcuni dati che sono richiesti dal regolamento specifico:- lista dei domini (punto 1.0)
- è un'asta o una vendita (dal topic iniziale non si capisce) (punto 1.1)
- dati obbligatori se si tratta di un'asta (prezzo di partenza e data finale compreso l'orario) (punto 2.0.)
- metodi di pagamento (punto 1.3)
Come da regolamento, se non riceveremo i dati richiesti entro 48 ore, l'annuncio sarà cancellato.
AGGIORNAMENTO:
l'annuncio è stato riaperto in quanto i dati richiesti sono stati forniti ed inseriti nel topic di apertura.
-
Il prezzo di 6000? è trattabile; accetto e valuto qualsiasi offerta purchè decente.
-
@camden said:
lovecalculatorfree.info
Li ho guardati un po' spot, ma questo ad esempio non esiste, è addirittura libero... ??
-
Ho preso la lista dei domini dalla vecchia lista per quello! Per il resto ci sono tutti..
@Teju said:
Li ho guardati un po' spot, ma questo ad esempio non esiste, è addirittura libero... ??