- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Cerco esperti SEO di altre nazioni x network
-
Cerco esperti SEO di altre nazioni x network
Ciao,
non sono sicuro, ma credo che questo Forum sia frequentato anche da molte persone che vivono in paesi esteri.
Io sto cercando degli esperti SEO per Paesi stranieri per creare una sorta di network... (maggiori info per chi è interessato: potete contattarmi in modo privato o tramite email).Grazie,
ciao e buon weekend!
-
Ciao io sono disponibile per attività seo. Rimango in attesa!
-
Ciao,
ti ringrazio innanzitutto per l'attenzione: per quale Paese ti proporresti? Hai un sito di riferimento?Grazie,
saluti e buona giornata,
Francesco
-
Ciao al momento non ho siti di riferimento internazionale, ma ho siti di riferminento nazionale, che eviterei scrivere qui... Ad ogni modo le tecniche di lavoro rimangono simili.
-
Ciao,
forse non era chiaro il mio post iniziale, ma io stavo cercando di costruire un network di esperti seo internazionale: per l'italia potrei occuparmene io stesso, e quindi cercavo seo esperti e focalizzati su altri Paesi (francia, spagna, inghilterra, usa, russia, ecc) in modo che se un cliente richiede il posizionamento su più Paesi ogni professionista possa dare il suo massimo contributo per quella sua nazione specifica. Personalmente la vedo dura posizionare bene un sito in america se non si conosce a fondo quel mercato.. non è uguale a posizionarlo in italia... Ma questo è ovviamente solo un mio personale pensiero!Grazie,
ciao!