- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Too many connections
-
Too many connections
Salve,
Sto facendo delle prove sul mio sito che richiedono spesso un login e un logout, ogni tanto spunta fuori questo messaggio che mi fa bloccare il lavoro per qualche minuto:
[PHP]
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /home/mhd-01/ww. .it/htdocs/conn.php on line 5
Errore!!! La connessione non è stata effettuata correttamente[/PHP]
eppure in ogni pagina c'è un include di apertura e di chiusura della connessione $conn. Da che può dipendere?Connessione:
[PHP]<?php $hostname_con = " "; $username_con = " "; $password_con = " "; $conn = mysql_connect($hostname_con, $username_con, $password_con);
if (!$conn) { echo("Errore!!! La connessione non è stata effettuata correttamente"); } else { // echo("Connessione a mysql avvenuta e "); } $db=mysql_select_db(" ", $conn); if (!$db) { die("Connessione al Database non riuscita " . mysql_error()); } else { // echo("anche al database!") . "<br/>"; }?>
[/PHP]Chiusura connessione:
[PHP]<?php mysql_close($conn);?>[/PHP]
-
Ciao nofcfro,
la chiusura della connessione è facoltativa, in quanto viene comunque chiusa automaticamente al termine dell'esecuzione.
Sai quante connessioni massime ti consente il tuo provider? E quanti visitatori hai sul sito?
-
Tophost, nessun visitatore oltre me!
-
È strano, potrebbe esserci qualche bot sul sito che ti stà facendo fare tante connessioni contemporaneamente.
Penso ti conviene contattarli, chiedendo se possono fornirti qualche dettaglio in più.
-