- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Condivisioni sociali con Hiingo! pubblicizzati gratis!
-
Condivisioni sociali con Hiingo! pubblicizzati gratis!
Ciao a tutti, vi presento un mio nuovo progetto, si chiamo Hiingo!, si tratta di condivisioni sociali online con la quale potrete pubblicizzare un vostro sito web, una determinata pagina e quanto altro, cosi facendo avrete link attivi con le vostre parole chiavi del titolo che desiderate, oltre che, ricevere visite e sopratutto guadagnare.
[CENTER][/CENTER]
Infatti, impostando il vostro ID di Google Adsense, nella pagina del vostro inserimento comparirà il vostro banner publicitario.
Provatelo, e condividete qualche link.
Grazie, Marco.
-
Ciao Marco la grafica mi piace, pulita e semplice da navigare.
Cambierei il colore di hover del secondo menu di navigazione (Chi siamo? ...) con il verde così da renderlo più in evidenza visto che il grigio non spicca molto.
Anche la favicon la sostituirei con il simbolo davanti al logo.
Cliccando su "Gruppi" mi esce errore del server. Ti risulta?
Aggiungerei infine l'accettazione alla privacy nel form contatti.
Saluti.
-
Grazie mille per i tuoi consigli e pareri, effettivamente ho provato a cambiare l'hover del sotto menu in verde ed è perfetto, daltronde i colori base sono il verde e blu, anche se avrei pensato di lasciare il link dei menu di base verde ed in hover bianco, vedremo...
Purtroppo si, per la questione della sezione gruppi devo risolvere il problema, veramente ancora ci sono molti accorgimenti da aggiungere e risolvere.
Grazie mille,
Cordiali saluti.
-
bella idea..complimenti
-
Buona come idea COmplimenti per quanto riguarda il resto appoggio Mareika sulla grafica
-
Grazie millissimo a tutti, se non lo avete gia provato..fatelo, potrete inserire ogni pagina web che desiderate :).
-
Molto carino,
forse proprio come unica cosina, metterei più in evidenza i link in alto a destra per registrarsi, loggarsi e inviare la news!
Ciaoo
-
Ciao, grazie mille, comunque si, ci stavo già pensando di mettere in evidenza la stringa delle voci in alto, con qualche effetto, bottone non so, vedremo.
Grazie ancora a tutti :).
-
Salve a tutti, volevo segnalare il cambio di grafica del sito, sto lavorando alla convalidazione del CSS, mentre il lato HTML ha un paio di avvisi non importanti che aggiusterò, pareri o critiche?
Grazie,
Marco