• User Newbie

[Cerco Lavoro] [Retribuito] Vendo pacchetto 65 articoli tecnologia in offerta

Buonasera a tutti.

Come da titolo quest'oggi vi propongo un pacchetto di articoli ben scritti per qualsiasi blog che sia pertinente al settore degli smartphone, Apple, tecnologie ed internet, Windows, trucchi per PC, videogames e argomenti pertinenti a quelli già citati.

Gli articoli sono tutti ben scritti in ottimo italiano, non avrete di che lamentarvi.

Il prezzo è molto ridotto vista l'attuale crisi di mercato anche il settore editoriale ne risente e personalmente mi adeguo!

**Stiamo parlando di 0,80?/art. per un totale di 52?. La lunghezza media di ciascun articolo è di 250-350 parole. **

L'offerta è valida fino a che il primo offerente non si farà avanti aggiudicandosi il pacchetto.

Darò la preferenza a coloro che mi pagheranno tramite postepay (visto che il prezzo è così ridotto vorrei evitare anche le graziose commissioni di Paypal). Ma in linea generale accetto anche questo secondo metodo di pagamento.

**Per ulteriori informazioni potete contattarmi su tritextftw at hotmail dot it
    **

Saluti.

• User Newbie

[...]