- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Sito Gestibile con Diversa gestione di utenti.
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Sito Gestibile con Diversa gestione di utenti.
Salve a tutti, mi occorrerebbe un sito di tipo annunci, ma con opzioni aggiuntive.
Ci sono la prima categoria di utenti che si registrano e inseriscono i loro dati o ad esempio del loro oggetto che affittano.
Categoria 1 Inserisce i prori dati, la propria descrizione.
Categoria 2 ricercherà nel sito le cose che cerca, tra i vari utenti della categoria 1.
Non so spiegarmi molto bene mi scuso.
La seconda categoria deve poter acquistare con soldi veri opzioni per contattare la categoria 2.
Se potessi fare un disegnino saprei spiegarmi molto meglio, oppure se potessi scrivere un sito "tipo" simile a quello che vorrei.
Budget: Circa 7-800? se fatto come dico io.
Grazie.
-
Ciao Mario, sono interessato ma vorrei capire di più, se vuoi contattami via mail wolfclaudio[@]yahoo.it oppure il mio contatto skype alanino2009, se ti fai sentire così ci possiamo mettere d'accordo. Buona giornata.
-
Interessati al lavoro. Avremmo bisogno, però, di ulteriori informazioni. Contattaci a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
A dire la verità credo di aver capito, mi contatti tramite la mia e-mail: habbeggiatrice [@] rocketmail.com .
-
Salve a tutti, grazie dell'interessamento, ora faccio una bozza con un programmino di disegno per farvi capire più o meno il layout e le relative aree di categorie di utenti.
A presto.
-
Bene Mario, rimango in attesa, buona giornata!
-
http: //img39.imageshack.us/img39/1562/sitow .jpg
Vorrei una cosa simile, quando utente categoria 1 si registra, può inserire i propri dati, e utente 2 inserisce un altro numero di dati.
Il sito dovrebbe essere una cosa simile a (mondocamgirls . com) ma riguardante prodotti.
-
Bho Mario con il link della foto non si arriva a niente, magari mandala via mail. Ciao.
-
Ciao wolfie, io vorrei un sito simile a questo: mondocamgirls . com
Una categoria si registra e ha delle opzioni
Diverse dalla seconda categoria.
In questo caso, donne/clienti.
Io vorrei utilizzare inserzionisti/clienti
Agli interessati chiedo se siete in grando di farlo, e dopo dovrei gestire io però, anche se devo pagare 1000? invece che 700?, mi serve che dopo posso inserire io le cose.
Vorrei sapere anche in mp se volete, se sapete farlo, e come intendete procedere, non cose arrangiate le sanno fare anche miei amici.
Grazie.
-
Scusa Mario...o sono stupido io ...ma non riesco proprio ad inquadrare come lo vuoi fatto :bho:
-
Ho scritto il link, mondocamgirls. com lo voglio così esteticamente, e funzionalmente.
Budget 1000€ + spese del sito e se servono altri costi mensili.
-
Mario per cortesia sentiamoci in privato via mail wolfclaudio @ yahoo.it .
-
Salve, come web agency abbiamo realizzato numerosi portali a diverso livello di registrazione. Se vuole ci contatti alla email info @ soluzionimediaweb.it (senza spazi) oppure attraverso il sito soluzionimediaweb.it (per vedere anche alcuni dei lavori)
Un saluto e buona giornata.
-
Save, a tutti, ho appena ricevuto per email una proposta interessante, cioè ho visto un sito realizzato per un agenzia immobiliare, dove si possono fare diversi tipi di registrazione e cioè:
- registrati come utente privato (magari questo utente avrà le opzioni di cercare case)
-registrati come agenzia immobiliare (quest'altra inserirà annunci)
è proprio quello che voglio io.
Se qualcuno è in grado di fare questo, risponda qui o in privato, dicendomi come intende procedere, quali cms usa ecc.
Un'altra cosa, se poi vorrei cambiare qualche particolare del sito una volta terminato, vorrei anche sapere più o meno i costi di modifiche (piccole cose anche).
Ho visto che ci sono diversi candidati alla realizzazione del sito, per favore astenersi chi non lo sà fare realmente.
Incaricherò alla realizzazione del sito, a chi mi farà un buon rapporto qualità prezzo.
Cioè io ho budget totale sui 1500 (1000 per il professionista, 500 per il sito) se il professionista mi scala 100 dalla sua paghetta bene, se me li scala dalla qualità del sito (hosting ecc NO).Per favore inviarmi via pvt o qui sul forum come intendereste procedere per una realizzazione simile.
Dopo devo essere in grado di modificare almeno qualche testo se fosse necessario.
Grazie.
- registrati come utente privato (magari questo utente avrà le opzioni di cercare case)
-
Ciao Mario io mi candido, contattami alla mia mail per i dettagli wolfclaudio @ yahoo.it, prima mi cerchi prima definiamo ciao.