- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Collaborazione] [Gratuita] Partecipazione progetto editoriale finanziato da me
-
Ciao,
potrei avere maggiori informazioni a riguardo? La mia email è braico13hotmail[dot]it .
-
Sono molto interessato.
Le mando un PM.
-
Ciao!anchio sono laureata in Discipline dello Spettacolo..puoi mandarmi informazioni in più al riguardo?
la mia mail è olga14587(chiocciola)yahoo(punto)it .
-
Ciao, sarei anch'io molto interessata al progetto che proponi, ma avrei bisogno di più informazioni (modalità di lavoro, descrizione del progetto [testata giornalistica, blog ecc.], compenso, forme di pagamento ecc.). Redattrice articolista freelance con esperienza (varie collaborazioni per siti/blog/giornali su cronaca, cultura e spettacolo), conoscenza wordpress, appassionata appunto di cronaca, e poi cinema, musica, televisione, letteratura, arte e teatro (trascorsi universitari Dams).
Il mio indirizzo mail è selene(punto)virdo(chiocciola)yahoo(punto)it
Grazie e attendo risposta con delucidazioni in merito...
-
Attendo anch'io maggiori info. 2cf2 f @ notsharingmy.info.
-
Ciao, sono un'articolista esperta, collaboro già con alcuni siti d'informazione e mi occupo soprattutto di cronaca, economia e politica. Garantisco: articoli originali, verifica delle fonti, grammatica e sintassi perfette, serietà, accuratezza, reperibilità via mail, chat fb e skype. La prego di contattarmi al seguente indirizzo e-mail: asterya212 @ libero . it
Grazie.
-
Sarei interessata ad avere qualche informazione in più. wiccan-bree (at) hotmail.it .
-
Sono interessata, mi contatti alla mia e-mail: habbeggiatrice [@] rocketmail.com .
-
Salve, sarei interessato alla sua proposta ma vorrei avere, se possibile, alcune informazioni aggiuntive sul progetto. Può contattarmi via mail all'indirizzo luca.cimazhotmail.it .
La ringrazio.
-