- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Collaborazione] [Gratuita] Partecipazione progetto editoriale finanziato da me
-
Ciao,
potrei avere maggiori informazioni a riguardo? La mia email è braico13hotmail[dot]it .
-
Sono molto interessato.
Le mando un PM.
-
Ciao!anchio sono laureata in Discipline dello Spettacolo..puoi mandarmi informazioni in più al riguardo?
la mia mail è olga14587(chiocciola)yahoo(punto)it .
-
Ciao, sarei anch'io molto interessata al progetto che proponi, ma avrei bisogno di più informazioni (modalità di lavoro, descrizione del progetto [testata giornalistica, blog ecc.], compenso, forme di pagamento ecc.). Redattrice articolista freelance con esperienza (varie collaborazioni per siti/blog/giornali su cronaca, cultura e spettacolo), conoscenza wordpress, appassionata appunto di cronaca, e poi cinema, musica, televisione, letteratura, arte e teatro (trascorsi universitari Dams).
Il mio indirizzo mail è selene(punto)virdo(chiocciola)yahoo(punto)it
Grazie e attendo risposta con delucidazioni in merito...
-
Attendo anch'io maggiori info. 2cf2 f @ notsharingmy.info.
-
Ciao, sono un'articolista esperta, collaboro già con alcuni siti d'informazione e mi occupo soprattutto di cronaca, economia e politica. Garantisco: articoli originali, verifica delle fonti, grammatica e sintassi perfette, serietà, accuratezza, reperibilità via mail, chat fb e skype. La prego di contattarmi al seguente indirizzo e-mail: asterya212 @ libero . it
Grazie.
-
Sarei interessata ad avere qualche informazione in più. wiccan-bree (at) hotmail.it .
-
Sono interessata, mi contatti alla mia e-mail: habbeggiatrice [@] rocketmail.com .
-
Salve, sarei interessato alla sua proposta ma vorrei avere, se possibile, alcune informazioni aggiuntive sul progetto. Può contattarmi via mail all'indirizzo luca.cimazhotmail.it .
La ringrazio.
-
Salve, sarei interessata. Mi può contattare per maggiori delucidazioni a miciola hotmail . . La ringrazio.
-
Buona sera a tutti
prima di tutto grazie per le tante risposte.
Devo fare una precisazione. Sto cercando persone che vogliano entrare in un progetto editoriale finanziato da me.
Il titolo del mio post era: [OFFRO] opportunità di partecipare a progetto editoriale. Retribuita è stato aggiunto dopo.
Chiedo scusa ai gestori del forum che sicuramente hanno agito così costretti dal modo errato in cui ho postato.
Chiedo scusa anche a quelli che cercano opportunità retribuite e sono stati tratti in inganno dal titolo.
Per tutti gli altri resta valido quanto postato. Appena necessario vi contatteremo per approfondire.
Grazie a tutti ciao.
-
Ciao sarei molto interessato al prog son un webmarketig è un articolista fami sapere su xkitkatx10 @ yahoo . it .
-
Gentile Roberto Raioni,
in effetti, il cambio di titolo è stata una conseguenza dell'applicazione del regolamento di sezione che nello specifico dispone:
1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:
[Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
[Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
[Offro Collaborazione]
[Cerco Collaborazione]e
3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:
a) se è [Retribuito]
b) se è [Gratuito]
c) se è uno [Stage]Mancando alcune delle predette informazioni, si procede con la chiusura e la richiesta delle info mancanti all'autore.
In questo caso, ho ritenuto non chiudere ed intervenire con favor per l'autore. Costituendo le spese del "personale" parte dei costi di un progetto, ho desunto che si trattasse di annuncio per prestazioni/collaborazioni retribuite.
Ti ricordo, inoltre, la seguente disposizione del regolamento generale del forum gt:
2.2. Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.
Scusandomi con tutti gli interessati per l'accaduto, provvedo a modificare il titolo dell'annuncio sostituendo il TAG [Retribuita] con [Gratuita].
Buona prosecuzione sul forum gt.