- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Antifurto Casa - Informazioni sugli impianti di allarme
-
Antifurto Casa - Informazioni sugli impianti di allarme
Ciao a tutti,
vi segnalo un questo piccolo sito informativo sugli antifurti per casa, layout semplicissimo, concentrato sulla navigabilità.Contiene informazioni molto di base sugli impianti di allarme per casa, alcune indicazioni di base sui principali sensori antifurto, le agevolazioni fiscali e qualche consiglio sulla prevenzione:

-
Ciao evostudio, come hai già detto la grafica è molto pulita e minimale ma non mi dispiace perchè e chiara e facile da navigare.
Se devo essere sincera dal layout mi sarei aspettata una spalla destra con informazioni o link utili che invece non mi sembra sia presente nelle sezioni del portale.
E' previsto qualcosa in futuro?
Buona giornata
-
@Mareika said:
Ciao evostudio, come hai già detto la grafica è molto pulita e minimale ma non mi dispiace perchè e chiara e facile da navigare.
Se devo essere sincera dal layout mi sarei aspettata una spalla destra con informazioni o link utili che invece non mi sembra sia presente nelle sezioni del portale.
E' previsto qualcosa in futuro?
Buona giornataCiao Mareika,
a dirti la verità non ho ancora pensato a come sfruttare la sidebar...! Un menu risulterebbe troppo in alto rispetto al testo, link utili non saprei cosa mettere, lo scopo non è promuovere uno o più marchi, boh! Un bel banner di adsense?
Alex