- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Logo per progetto web
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Logo per progetto web
Cerco web designer creativo per creazione logo professionale.
Pagamento 20€.Per info: seogarantito at gmail . com .
-
Sono disponibile. mattia.sparacino @ gmail.com .
-
Salve,
Ci contatti pure ad artgraphics[@]live.it oppure ci aggiunga su skype al seguente: art.graphicsGrazie.
A presto.
-
Salve, sono un Web Designer Creativo e Professionale, se lo desiderate potete contattarmi in privato per altri eventuali dettagli, sarò felice di farvi una consulenza gratuita con un preventivo gratuito.
PS: [...] potete contattarmi su infodarksign.it .
-
Mi contatti a sitiwebroma at aol.com e le fornisco il logo. Saluti.
-
[...]
Ma mi contatti a info @pianoweb .eu .
-
[...]
-
Gentili utenti,
vi ricordo quanto dispone il regolamento di questa sezione in materia di commenti agli annunci:
**4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.**4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore **senza intervenire nel topic.
**4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
Grazie per la collaborazione e buona prosecuzione sul forum gt.
-
Ciao, hai già trovato o sono ancora in tempo?
-
Ciao
puoi vedere il mio stile entrando nel mio sito saviantonimanolo.com
se può interessarti, contattami senza problemi alla mail info @ saviantonimanolo.comun saluto
Manolo.