- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory gratuita con link attivi
-
Directory gratuita con link attivi
Salve, vi presento Hiingo!, ci sto lavorando in quanto mi mancano piccoli accorgimenti come il completamento di alcune pagine, creazione di altre categorie e altro.
Però ve lo presento lo stesso nella categoria Directory, in quanto è presente nel sito la categoria "IL MIO SITO", bene, potrete submittare il vostro sito o qualsiasi altra pagina del vostro sito, con moderazione, vi chiderà in automatico di inserire il titolo, li potrete mettere le vostre migliori key, in quanto sotto ci sarà il link attivo al vostro sito.
Insomma, se non mi sono spiegato bene, potrete vedere le news inserite e capirete, inoltre, dal vostro profilo ( dopo una registrazione di circa 20 secondi ) potreste settare il vostro ID di Google Adsense e nel vostro post comparirà il banner, quindi anche guadagnare, oltre che aumentare le visite.
Provate subito: Hiingo! - Condivisione sociale - guadagnare - aumentare visite
-
Ciao, ho provato ad inserire un sito ma non si capisce se la procedura è andata a buon fine o meno.
-
Salve, dal suo link in firma, intuisco che si tratta di questo inserimento: hiingo.it/story.php?title=offerta-carrelli-portautensili-beta-2012
Mi conferma che è cosi?
-
Si grazie !
-
Di niente
Aggiungo inoltre che il sito ha avuto un cambiamento radicale alla grafica ed a molti altri particolari.
Continuate i vostri inserimenti, potrete scegliere da voi l'anchor text.
-
Ciao e complimenti per il sito. Ho appena inserito un nuovo articolo su una canzone ma nel momento in cui la invio si è aperta subito una pagina interamente bianca e di conseguenza non ho ben capito se è arrivato a destinazione...
-
Salve, non ho mai riscontrato questo problema, nemmeno gli utenti, ho anche provato ad inserire un nuovo link come test ed è andato tutto a buon fine. Comunque, mi risultano essere stati inviati 2 link dal suo account, mi conferma?
-
Purtroppo è andata così... Di link ricordo di averne inviato uno...
Browser usato Firefox 14.0.1
Ma quindi anche se è comparsa la pagina bianca è arrivato lo stesso?
-
Il sito per quanto riguarda la struttura html, è convalidato per tutti i browser, quindi probabilmente sarà stato un problema del momento.
Può ovviamente riprovare il suo inserimento, sperando vada a buon fine.Una volta completati i campi di inserimento, il 3° passo, richiede una conferma, con tanto di voce ( in rosso ) "Confermo, voglio inviare!", ha cliccato tale conferma?
-
Ho rifatto l'articolo che è in attesa di moderazione. Ora ha funzionato...
Grazie
-
Perfetto, grazie a tutti per le vostre segnalazioni, che in automatico vengono confermate all'istante.
Grazie,
Marco